25 Settembre, 2019

Crac Fusillo, debiti per 200milioni di euro questo articolo contiene video

Stando alle indagini della Guardia di Finanza, fino al 2018 gli imprenditori del Gruppo avrebbero distratto e dissipato cespiti immobiliari, complessi aziendali e partecipazioni societarie relative a strutture turistiche di Monopoli e Polignano, in favore di altre società correlate. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, al via il progetto Arci Educational contro le povertà educative questo articolo contiene video

Il progetto prevede attività specifiche all’interno delle scuole per stimolare bambini e ragazzi ad essere soggetti attivi, responsabili e protagonisti nella propria comunità territoriale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Parco Alta Murgia, agropasseggiata organizzata nell’ambito del programma Interreg Grecia Italia questo articolo contiene video

Con il motto “L’Europa sei tu”, si è quindi celebrato il lavoro di cooperazione svolto tra la Puglia e la Grecia, nell'ambito del programma Interreg Grecia Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mola di Bari, sequestrata discarica abusiva da 12mila metri quadri questo articolo contiene video

L'operazione della Guardia Costiera segue quella analoga dello scorso febbraio quando vennero bloccati beni per oltre due milioni di euro (continua la lettura)

Bari, una giornata contro tutte le solitudini: “E’ necessario sensibilizzare le nuove generazioni” questo articolo contiene video

Compie otto anni l'idea di Giraffa Onlus che porta al liceo Flacco testimonianze per combattere femminicidi, omofobia e discriminazione dei migranti (continua la lettura)

Abuso d’ufficio, assolta ex presidente Odontoiatria Uniba

Stando all'ipotesi accusatoria, l'imputata non aveva provveduto alla convocazione del Consiglio del corso di laurea per l'attribuzione dei due insegnamenti. Secondo la tesi della difesa "la professoressa Desiate ha sempre gestito tutta la procedura in modo conforme ai regolamenti di (continua la lettura)

Condannati ex sindaco ed ex segretario generale di Castellana Grotte

I fatti contestati risalgono agli anni 2011-2013 e si riferiscono alla "dequalificazione professionale" di Oronzo Cisternino, vincitore del bando di concorso come comandante della polizia municipale e responsabile del relativo servizio, ma assunto come specialista di vigilanza, nonostante una ordinanza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata tra le regioni chiamate da Salvini sui referendum abrogativi della Legge elettorale

Il consiglio regionale della Basilicata si riunirà a Potenza venerdì prossimo, 27 settembre, alle ore 10.00. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, torna libero il boss di Monte Sant’Angelo

L’uomo, 36 anni, era detenuto da maggio scorso per violazioni della sorveglianza speciale. È acerrimo rivale dei Lombardi-Ricucci-La Torre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, arrestato dopo due mesi: aveva aggredito un disabile

I poliziotti sono riusciti a intercettarlo grazie ad alcune testimonianze e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza (continua la lettura)

Archiviato con: