16 Settembre, 2019

Regione Puglia, arriva il bilancio sociale e di genere questo articolo contiene video

Un bilancio sociale e di genere che misuri le azioni messe in campo in questi anni dalla Regione Puglia. Lo ha annunciato in Fiera la consigliera del presidente Michele Emiliano Titti De Simone.  (continua la lettura)

Le attività della Regione Basilicata in favore di Pomarico (MT)

Proseguono le attività della Regione Basilicata in favore della popolazione di Pomarico colpita dalla frana che lo scorso gennaio ha provocato il crollo di numerose abitazioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sistema Trani: magistrati arrestati: l’ex pm Nardi rinviato a giudizio

Insieme a Nardi sono stati rinviati a giudizio l’ispettore di polizia Vincenzo Di Chiaro, Gianluigi Patruno, titolare di una palestra, e Savino Zagaria, ex cognato dell’ex pm Antonio Savasta (continua la lettura)

Olimpia Basket Matera ricevuta dal Prefetto Demetrio Martino

Un incontro cordiale, nel corso del quale il presidente Sassone ha presentato al Prefetto di Matera i cestisti biancazzurri e il coach Agostino Origlio, pronti per una nuova avventura nel campionato di serie B (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il sostituto procuratore di Matera, Imma Tataranni, su Rai1 dal 22 settembre

La fiction è liberamente tratta dai libri della scrittrice materana Mariolina Venezia. A prestare il volto a Imma Tataranni sarà una delle attrici più amate dai registi del calibro di Marco Bellocchio e Nanni Moretti, Vanessa Scalera (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, si è riunito il Tavolo Regionale Anticaporalato

L'Organismo previsto dall’accordo attuativo del protocollo Nazionale ha ascoltato i risultati delle misure adottate e preso decisioni importanti per l'intensificazione delle misure per la lotta al lavoro illegale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cicala: “Più spazio ai giovani lucani nel mondo”

“A noi il compito di creare i presupposti per un reale coinvolgimento a voi quello di portare entusiasmo e nuova energia”. Così il presidente del Consiglio regionale nel ricevere la delegazione di discendenti corregionali residenti a Pergamino, in Argentina (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidenti stradali: auto contro tir, un morto nel foggiano

A quanto si apprende, l'uomo viaggiava in direzione nord a bordo di una Bmw X3 che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un'autocisterna che proveniva dal senso opposto di marcia (continua la lettura)

Fiammate al Centro Olio di Viggiano dell’Eni: riunione del tavolo tecnico questo articolo contiene video

L'assessore all'ambiente, Rosa: "Vogliamo capire con dati chiari cosa è successo. Stiamo potenziando Arpab e procederemo con la sede distaccata a Viggiano." (continua la lettura)

Sanità lucana. Arrivati due nuovi primari a Potenza e Melfi questo articolo contiene video

Presentati i due nuovi primari in ambito pediatrico e ginecologico presso i due ospedali lucani. "Un cambio di passo" ha detto l'assessore lucano alla Sanità, Leone. Intanto bandito un concorso per 7 neonatologi. (continua la lettura)