Anche TRM Network, nei giorni immediatamente a seguire la festa del 2 di Luglio, ha incontrato l'antropologa per ascoltare il suo punto di vista su questo antichissimo rito (continua la lettura)
“Si apprende da fonti vicine al management della Ferrosud che l’azienda ha intenzione di vendere il ramo ad una società pugliese. Tale operazione consentirebbe di ripartire con la produzione con un nuovo soggetto giuridico, quindi senza il vessillo dei creditori (continua la lettura)
E' morto dopo alcuni giorni di coma Mario Di Cristo, imprenditore campano residente a Palagianello (Taranto), colpito con un violento pugno al volto mentre tentava di difendere la responsabile di un magazzino da due uomini (continua la lettura)
Via libera dalla giunta regionale al bando, finanziato con cinque milioni e seicento mila euro. Fanelli: "Contrastare lo spopolamento dei piccoli centri e garantire occupazione e presidio del territorio, sono queste le finalità" (continua la lettura)
Per tre giorni i principali programmi di Rai Radio3 si spostano a Matera per trasmettere in diretta gli interventi di artisti e intellettuali italiani ed europei, con pubblico dal vivo (continua la lettura)
Una ragazza foggiana racconta la sua odissea su facebook (continua la lettura)
Piero Marrese chiede un incontro urgente presso il Ministero della Pubblica Istruzione finalizzato a trovare immediatamente una soluzione per agevolare il percorso di studi degli studenti lucani e ad evitare il fenomeno dello spopolamento scolastico nei piccoli comuni del materano. (continua la lettura)
A Matera, le tante articolazioni, anche territoriali, i vertici associativi e i più prestigiosi nomi dell’imprenditoria italiana, provenienti da ogni parte del Paese. (continua la lettura)
Torna a Bari BIG, il Festival Internazionale Gender. Annunciati ospiti di prestigio e novità assolute per questa quinta edizione (continua la lettura)
Il polignanese del M5S Giuseppe L'Abbate nominato sottosegretario al Ministero dell'agricoltura guidato dalla corregionale, ma del PD, Teresa Bellanova. Pugliese di adozione anche il neo sottosegretario agli Esteri, Ivan Scalfarotto del PD, che per lungo tempo ha vissuto a Foggia. (continua la lettura)