12 Settembre, 2019

Terremoti: scossa di terremoto 2.6 nel Potentino

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 è stata registrata alle ore 18.10 in una zona a circa cinque chilometri da Potenza, a una profondità di 14 chilometri (continua la lettura)

Estorsione e ricettazione, un arresto a Potenza

I Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per Leonardo De Leonardis, 41 anni di Potenza, denunciando poi altre tre persone, in concorso per gli stessi reati (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, volontari multati mentre portavano bevande calde ai senzatetto. Polfer: “Pronti ad annullare sanzioni”

Il dirigente del Compartimento di Bari incontrerà i responsabili dell'associazione foggiana per far sì che in futuro tutti possano operare al meglio e le multe, da quanto si apprende, potrebbero essere già annullate immediatamente dopo l'incontro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Plasticform (Melfi), licenziati quattro dipendenti

"Nelle prossime ore metteremo in campo tutte le azioni sindacali necessarie, al fine di risolvere questa spiacevole situazione a tutela dei lavoratori", dichiarano i sindacati di categoria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emiliano: “Aspetto Conte in Fiera, il nuovo governo è una grande occasione per cambiare l’Italia” questo articolo contiene video

"Tornano gli omicidi a Bari e a Brindisi, speriamo in reale intervento del nuovo ministro dell'Interno" (continua la lettura)

Fiera del Levante, 83ma edizione nel segno dell’ambiente questo articolo contiene video

Presentato il programma della Campionaria 2019. Ambrosi: "Dobbiamo essere consapevoli che non abbiamo un pianeta di riserva" (continua la lettura)

Saicaf, mistero sul nuovo stabilimento. I sindacati: “L’azienda per adesso non ha dato risposte” questo articolo contiene video

Secondo Flai e Uila restano a rischio i posti di lavoro di 15 dipendenti addetti a produzione e logistica (continua la lettura)

Ferrovie Sud Est, entrano in servizio gli elettrotreni: “Entro un anno da Bari a Putignano in un’ora” questo articolo contiene video

Viaggio inaugurale da Bari a Mungivacca per i nuovi mezzi. Giannini: "Nuova era per il trasporto pubblico locale" (continua la lettura)

Raccontare la Basilicata in Italia e nel Mondo, incontro dell’Ansa a Matera questo articolo contiene video

L'Agenzia ANSA nella Città dei Sassi con un incontro nazionale sul tema "Raccontare l'eccellenza. L'informazione ANSA per diffondere il meglio della Basilicata in Italia e nel Mondo". Anche il governatore lucano, Vito Bardi, tra gli ospiti (continua la lettura)

Conte lancia il Patto europeo per il Sud: “intollerabile Matera isolata dal resto del Continente”

"Le priorità sono una Banca pubblica per gli investimenti a supporto delle imprese e tutti quegli strumenti di intervento, come i Contratti istituzionali di sviluppo, le Zes e i Contratti di Rete". (continua la lettura)

Archiviato con: