6 Settembre, 2019

Agroalimentare, Fanelli: “Basilicata al Fico Eataly World”

"La Basilicata - spiega l'assessore regionale - vanta oggi 16 produzioni certificate a marchio europeo e una larga varietà di prodotti tradizionali, ormai sempre più conosciuti ed apprezzati, ma siamo convinti che le vetrine di eccellenza vadano presidiate con costanza" (continua la lettura)

Crob, vescovo Melfi: “Diritto alla salute bene indiscutibile”

Il Crob di Rionero

Il vescovo di Melfi ha lanciato "un appello alle istituzioni politiche e sanitarie della Regione Basilicata e al nuovo Ministro della Salute, che conosce bene le difficoltà e le ricchezze di un territorio che è anche il suo" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bisceglie, al via Digithon: le imprese parlano di innovazione questo articolo contiene video

Gubitosi (TIM): "Il digitale è strategico, spero in interlocuzione importante con il nuovo governo" (continua la lettura)

Confesercenti: “Commercio in crisi, un’impresa su due ha meno certezze dello scorso anno” questo articolo contiene video

Campobasso: "Fondamentale scongiurare l'aumento dell'Iva. Tassare le merendine? Non mi sembra una soluzione" (continua la lettura)

Bellanova: “La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo”

"Ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna. #qualcosadiblu" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, presentata la XX edizione del “Premio Satyrion per l’archeologia” questo articolo contiene video

Ad arricchire il nutrito e virtuoso Albo d'oro del premio ci saranno due illustri studiosi che si sono distinti nel variegato e difficoltoso panorama dell'archeologia (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trasporto pubblico, Giannini: “Smentisco qualsiasi taglio annunciato ai chilometri a disposizione della Regione Puglia” questo articolo contiene video

L'assessore è intervenuto al primo festival dell'auto e della mobilità a Bari (continua la lettura)

Lecce, picchia moglie e figlio. Arrestato un uomo di 38 anni questo articolo contiene video

Un uomo di 38 anni di Taurisano è stato arrestato dagli agenti del locale Commissariato per maltrattamenti in famiglia, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Una richiesta di intervento è giunta ieri sera alla centrale operativa, da parte di una (continua la lettura)

Archiviato con:         

Insulti al ministro Bellanova: solidarietà da tutto il mondo politico questo articolo contiene video

Insulti sessisti che poco hanno a che fare con il lavoro svolto negli anni dalla sindacalista della Cgil contro il caporalato e contro ogni forma di sfruttamento sul lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il maestro materano Rosario Antezza entra nell’Olimpo del Kung-fu Shaolin questo articolo contiene video

Accolto per oltre due settimane nel Tempio di Shaolin di Dengfeng, il più prestigioso dell’intera Cina, dove è stato insignito del titolo di discepolo della 35ima generazione del Tempio di Shaolin, con la denominazione di “Shi Heng Ly”. (continua la lettura)

Archiviato con: