Il team manager riconferma la fiducia a Cornacchini da parte della società (continua la lettura)
Il presidente: "Con Boccia compagni di strada fin dal 2004". Gesmundo: "L'esperienza sindacale della Bellanova fondamentale per l'agricoltura nazionale" (continua la lettura)
Corsetti: “Tante le questioni aperte che meritano immediata risposta” (continua la lettura)
“I migliori auguri di un buon lavoro e di una proficua collaborazione nel comune interesse delle popolazioni amministrate” giungono dal presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, nel congratularsi con Lamorgese e Speranza. Soddisfazione anche dall'ex presidente Pittella (continua la lettura)
La consigliera M5S: “In Regione non cambia niente, faremo come i nostri colleghi delle regioni del Nord nell’ultimo anno con la Lega” (continua la lettura)
Codice rosso per il conducente diciottenne della Honda Sh che è stato trasportato immediatamente al Policlinico con un grave trauma agli arti inferiori, codice rosso anche per il trasportato sulla Honda Sh ricoverato presso la Mater Dei. (continua la lettura)
L'inchiesta della Procura di Bari aveva portato, il 18 luglio scorso, all'arresto di 13 persone, tra le quali sette primari, e al provvedimento dell'obbligo di dimora per altri venti indagati. (continua la lettura)
55Mila al momento i posti vacanti su tutto il territorio nazionale, mentre in Puglia sono 5mila i posti disponibili per gli insegnanti di sostegno (continua la lettura)
E' prescrivibile anche a Taranto la nuova terapia 'Car-T' che modifica geneticamente le cellule dei pazienti con tumori ematologici in maniera tale che, una volta reinfuse, queste siano in grado di combattere il cancro (continua la lettura)
Le vittime viaggiavano a bordo di una Opel Astra Sw che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata più volte schiantandosi contro un palo e terminando la sua corsa nelle campagne adiacenti. (continua la lettura)