Settembre, 2019

Fiammate al Centro Olio di Viggiano dell’Eni: riunione del tavolo tecnico questo articolo contiene video

L'assessore all'ambiente, Rosa: "Vogliamo capire con dati chiari cosa è successo. Stiamo potenziando Arpab e procederemo con la sede distaccata a Viggiano." (continua la lettura)

Sanità lucana. Arrivati due nuovi primari a Potenza e Melfi questo articolo contiene video

Presentati i due nuovi primari in ambito pediatrico e ginecologico presso i due ospedali lucani. "Un cambio di passo" ha detto l'assessore lucano alla Sanità, Leone. Intanto bandito un concorso per 7 neonatologi. (continua la lettura)

A Palazzo Chigi il giuramento dei nuovi sottosegretari (e viceministri) questo articolo contiene video

Tra i sottosegretari che hanno giurato nelle mani del premier, anche il pugliese 5Stelle Giuseppe L’Abbate (sottosegretario politiche agricole e forestali), Salvatore Margiotta del PD al MIT e Mirella Liuzzi del M5S al Mise. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, al via i festeggiamenti in onore di Sant’Eustachio

Iniziano oggi, con lo spettacolo musicale "Odissea Veneziana", a cura dell' Orchestra Classic & Modern, i festeggiamenti in onore del patrono di Matera. Le celebrazioni dureranno fino al 29 settembre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il sindaco di Potenza Guarente a Pontida, insorgono le polemiche questo articolo contiene video

“Vi porto il saluto della mia Città, Potenza, e della Basilicata", la replica degli esponenti di opposizione: "Tu il mio saluto non lo porti" (continua la lettura)

Lega Pro, Girone C: i risultati delle squadre lucane e pugliesi questo articolo contiene video

Grande attesa per il posticipo di lunedi sera al San Nicola tra Bari e Reggina (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, don Angelo benedice gli studenti e invita all’integrazione

Celebrazione eucaristica speciale, dedicata agli studenti che hanno appena iniziano un nuovo anno scolastico. (continua la lettura)

Fdl, ministro per il Sud: “La sfida di Matera esempio per il Mezzogiorno anche dopo il 2019” questo articolo contiene video

Io mi recherò nelle prossime ore proprio a Matera per capire cosa serve e cosa si può fare nelle ultime settimane di Matera Capitale Europea della cultura 2019"così il neo ministro per il Sud e per la Coesione territoriale, Giuseppe (continua la lettura)

Materadio. Cala il sipario sullla Festa di Rai Radio 3 questo articolo contiene video

Oggi terza e ultima giornata dell'evento che da nove anni accompagna il percorso di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 (continua la lettura)

“19 gennaio 2019. Il film”. Proiezione aperta alla città questo articolo contiene video

Il primo giorno da Capitale raccontato dai cittadini. A Matera martedì 17 settembre alle ore 19 presso il cineteatro Comunale “Gerardo Guerrieri” prima proiezione con ingresso libero fino ad esaurimento posti. (continua la lettura)

Archiviato con: