15 Agosto, 2019

Bagnante annega in mare a Trani, aveva 63 anni

118

Un uomo di 63 anni è morto, forse a causa di un malore, mentre faceva il bagno in mare a Trani, nei pressi del Lido Colonna, all'altezza dei frangiflutti. (continua la lettura)

Ferragosto, in ripresa il Metapontino. 15% in più di presenze in provincia di Potenza

con Maratea che soffre un po' il divieto di balneazione negli ultimi giorni (continua la lettura)

Premio Heraclea, speciale in onda su TRM Network

15 di Agosto alle ore 18 15  su Trm h 24 (canale 16 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata); questi gli orari invece di messa in onda dello speciale su Trm Art (canale 602 in Basilicata, 296 in Puglia) (continua la lettura)

Ferragosto, Matera sempre più meta di destinazione e non solo di passaggio

E nel giorno di Ferragosto c'è chi sceglie Matera anche per cercar moglie. "Voglio una donna acculturata - dice - e non posso che cercarla qui, nella capitale europea della cultura" (continua la lettura)

Gallipoli, violenta lite: si sono affrontati in strada con cocci di bottiglia

I due sono stati bloccati al culmine della zuffa: avevano entrambi ferite lacero contuse al volto e alle mani e i vestiti insanguinati. I due sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Galatina e dimessi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Agricoltura, l’Unione Europea boccia il Psr. DiT e FdI: “Un vero e proprio pasticcio” questo articolo contiene video

L'istituzione europea contesta alla Regione Puglia pagamenti per 142 milioni di euro relativi al PSR 2007-2013 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferragosto, situazione sotto controllo per gli operatori del 118 di Bari questo articolo contiene video

118

Sono circa 1300 le chiamate ricevute ogni giorno dalla centrale operativa del 118 di Bari, di queste solo 300 si trasformano in interventi tempestivi ed immediati, le altre spesso sono semplicemente risultato di un uso improprio di un numero di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Salento, malore in spiaggia: è grave bimba di due mesi

Secondo i primi accertamenti la bimba aveva una malformazione congenita per tale motivo si presupporrebbe che l'emorragia cerebrale sia stata causata da un aneurisma (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il sindaco Decaro in visita nelle centrali operative questo articolo contiene video

Come ormai da tradizione, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha fatto visita nel giorno di Ferragosto, alle donne e agli uomini che prestano soccorso e che rendono la città più sicura, anche in giorni di festa come questo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, controllo capillare della Polizia Locale anche a Ferragosto questo articolo contiene video

L'auspicio delle forze dell'ordine è che giornate come questa possano trascorrere piacevolmente, sia per i residenti che per i turisti. (continua la lettura)

Archiviato con: