14 Agosto, 2019

Scoperta truffa on line, denunciato dai Carabinieri

Carabinieri notturna Salandra notte

Il materano aveva versato 800 euro come caparra e in seguito il siciliano ha fatto perdere le proprie tracce, ma dopo la denuncia stato identificato e denunciato. (continua la lettura)

Incidente mortale sulla provinciale 27

Incidente mortale nella giornata del 14 di Agosto per un centauro originario di 39 anni di Genzano di Lucania sulla provinciale 27, arteria che collega Altamura, Gravina e Santeramo. (continua la lettura)

James Bond a Matera, ordinanza per sosta e viabilità

Dal 16 agosto al 21 settembre, la città sarà interessata dai ciak della produzione cinematografica americana, per questo motivo il Comune di Matera ha emanato un’ordinanza per la disciplina del traffico e della sosta dei veicoli (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Brindisi, arrestati mamma e figli per il pestaggio avvenuto il 3 agosto questo articolo contiene video

Per evitare che un giovane brindisino continuasse ad incontrare la moglie di un loro parente detenuto avrebbero organizzato una spedizione punitiva e, dopo aver scoperto di notte la donna in compagnia del suo presunto amante, avrebbero pestato l'uomo con calci, (continua la lettura)

Archiviato con:             

ArcelorMittal: revocati i tre giorni di sciopero

L'azienda ha inoltre comunicato alle Rsu che "a partire dal mese di settembre saranno avviati ulteriori dipendenti (una posizione di lavoro a turno) ad un percorso di training presso gli scaricatori attualmente in uso presso l'area Ima1" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità lucana, il dirigente Pafundi in Commissione

Il dirigente ha fatto un resoconto degli ultimi anni del capitolo di spesa primario del bilancio lucano: "Quadro in ordine - ha affermato - serve un rilancio" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al Bano lancia un appello all’Ue: “Anche al Sud vogliamo l’Alta velocità”

Il cantante pugliese: "Noi vogliamo viaggiare alla stessa velocità, come si viaggia da Milano a Roma, da Venezia a Roma, da Torino a Roma. Abbiamo diritto di partire da Lecce e viaggiare alla stessa velocità" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, messa in ricordo di Nadia Toffa: chiesa gremita di gente

Nadia Toffa aveva realizzato diversi servizi televisivi dedicati alla questione Ilva e all'emergenza sanitaria e ambientale a Taranto. In tanti hanno raggiunto la parrocchia del rione per un momento di raccoglimento e di preghiera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Canosa di Puglia, arrestato pugile 19enne: picchiò ragazzo audioleso questo articolo contiene video

La svolta nelle indagini è arrivata con le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso della zona. A mettere gli agenti sulle tracce del giovane sarebbe stato anche il tatuaggio sul dito di una mano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, allarme alga tossica sul litorale. Livelli alti a San Giorgio e Santo Spirito questo articolo contiene video

L’Arpa invita a non sostare nelle zone rocciose e in presenza di vento, dove è stata riscontrata la presenza dell'alga e invita a non consumare frutti di mare crudi sempre provenienti dalle stesse aree, né ricci di mare che “a (continua la lettura)

Archiviato con: