13 Agosto, 2019

A Lodi, vigilantes cerignolano uccide il cugino per gelosia questo articolo contiene video

Ha parlato di "furia omicida" dovuta alla "gelosia" e di "persona instabile che gestisce male le frustrazioni", il gip di Milano Alessandra Clemente nel provvedimento con cui ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Sebastian Ganci (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, il premier Conte in Capitanata per firmare il Contratto istituzionale di Sviluppo questo articolo contiene video

Sono 43 i progetti in avvio, che interessano la viabilità provinciale e altre infrastrutture, servizi per il turismo, collegamenti con le isole, valorizzazione museale e culturale, fino allo sviluppo dell'industria farmaceutica e sanitaria (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Felandina, Sagnè (No cap): necessarie paghe secondo regole contrattuali

Costituito un comitato tra i braccianti agricoli de La felandina. Probabile manifestazione il 29 di Agosto. (continua la lettura)

Basilicata, musei aperti a Ferragosto

I musei di Matera, Metaponto, Policoro, Venosa, Melfi, Potenza, Grumento e Maratea saranno visitabili nella giornata di Ferragosto negli orari prestabiliti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Undici anni fa la morte bianca all’ex SiderPotenza

Undici anni fa la morte sul lavoro di Giuseppe Santoro, operaio dell'ex SiderPotenza oggi Ferriere Nord. Commemorazione promossa da familiari e sindacati con richiesta di piena giustizia dopo un lungo iter processuale (continua la lettura)

Destino immigrati La Felandina, fumata nera in Prefettura a Matera

Solo una discussione intorno alle procedure che dovranno portare alla esecuzione dell'ordinanza di sgombero che il Sindaco di Bernalda Domenico Tataranno ha già firmato oltre tre mesi fa. Tataranno: "Migliorate le condizioni di sicurezza del ghetto" (continua la lettura)

Basilicata. I 100 giorni della Lega in Consiglio regionale questo articolo contiene video

"Abbiamo recuperato il fardello dei governi precedenti, ora spazio alle proposte." - così il gruppo della Lega a sostegno del governatore Bardi, nei primi 100 giorni al consiglio regionale lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, 3 giorni di sciopero per esuberi dopo la morte del gruista di Arcel Mittal

Lo sciopero dei lavoratori del reparto Impianti marittimi è previsto il 21, 22 e 23 agosto per protestare contro la ricollocazione dei gruisti che risultano in esubero dopo il sequestro dell'area disposto dalla Procura (continua la lettura)

Banca Popolare di Puglia e Basilicata si riaggiudica Tesoreria Comune di Taranto

Si è aggiudicata il bando di gara per l'affidamento dell'esecuzione e della gestione del servizio di Tesoreria confermandosi nel ruolo per altri 5 anni (continua la lettura)

Bari, pedinavano anziane per poi derubarle: due le persone arrestate dalla Polizia questo articolo contiene video

La coppia di rapinatori è stata riconosciuta in tutte le immagini degli impianti di videosorveglianza acquisiti durante le indagini. L’Autorità Giudiziaria ha così disposto per i due l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (continua la lettura)

Archiviato con: