18 Luglio, 2019

Funerali gruista, vescovo: “Mi fa specie l’assenza del Governo” questo articolo contiene video

Fragagnano saluta Mimmo Massaro, operaio ex Ilva, finito in mare mentre lavorava su una gru. Tuona il vescovo: “Non è stata una fatalità. Basta al rimpallo di responsabilità” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tfa: Regione Basilicata impegnata per sbloccare la situazione produttiva

Lo ha confermato l’assessore Cupparo in un incontro con i sindacati: una soluzione per la Ex Firema di Tito scalo e sostegno a polo ferroviario lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bardi a Matera: al lavoro per la sede distaccata del Centro sperimentale di cinematografia

Il governatore ha anche visitato, con il sindaco Raffaello De Ruggieri ed altri rappresentanti istituzionali, Palazzo Malvinni-Malvezzi che diventerà “sede di rappresentanza di Regione, Provincia e Comune. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, intensificato il servizio navette per la stazione di Ferrandina

Il servizio, integrato con le altre aziende di trasporto, prevede una nuova copertura delle fasce orarie, equamente distribuite in tutto l'arco della giornata. Ciò è stato possibile grazie all'azione coordinatrice dell'Ente Provincia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, primo incontro tra ArcelorMittal e sindacati sulla sicurezza in azienda questo articolo contiene video

E' stato avviato da ArcelorMittal lo studio di fattibilità che prevede l'attivazione per le gru di una procedura di gestione e controllo da remoto, cioè a distanza, procedura da attivare soprattutto in caso di maltempo ed eventi meteo estremi, così (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, il Bari si aggiudica lo stadio San Nicola per 5 anni. Petruzzelli: “Prima concessione pluriennale” questo articolo contiene video

La proposta accolta si articola sostanzialmente sull'uso dello stadio per le partite della prima squadra e per altre iniziative, anche di carattere culturale e di formazione all'etica dello sport; poi il progetto 'Quarta categoria' con la Figc e i calciatori (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, le otto tigri del domatore ucciso ancora in una gabbia da 20mq. Lav: “Affidatele a noi” questo articolo contiene video

L'associazione Lav, rilevandone il dissequestro, rinnova l'offerta, fatta nei giorni scorsi con l'olandese Aap, di portare gli otto felini in Spagna, al Centro Primadomus, specializzato in animali esotici e pericolosi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, giornata di formazione per i commercialisti dedicata ai 12 principi di vigilanza degli Enti questo articolo contiene video

Si tratta di principi indispensabili per la corretta vigilanza degli Enti pubblici, che inevitabilmente portano risultati positivi per i singoli cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Puglia, Basilicata e Calabria firmano patto per sviluppo sostenibile

Il patto interregionale diventerà un breve manifesto che sarà sottoscritto da un Comitato fondatore (continua la lettura)

Giustizia, a Bari l’assemblea del Consiglio degli Ordini Forensi d’Europa questo articolo contiene video

Stefanì: "Ho messo in evidenza le difficoltà nelle quali operiamo tutti i giorni anche a causa dei disagi dell'edilizia giudiziaria barese" (continua la lettura)