2 Luglio, 2019

Città digitale, l’Università riunisce gli esperti del 5G questo articolo contiene video

A Bari si parla di 5G e degli scenari tecnologici prossimi venturi (continua la lettura)

Abuso d’ufficio, indagato il procuratore di Taranto Capristo

Al centro dell'indagine il presunto complotto nei confronti dell'Eni quando il magistrato era a capo della Procura di Trani (continua la lettura)

Csm: “Savasta non è più un magistrato”

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha deciso di rimuovere dal ruolo l'ex pm di Trani, Antonio Savasta, in seguito alle gravi accuse della Procura di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, incontri istituzionali del presidente Bardi: prima il sindaco Guarente poi l’Ambasciatore di Francia

Il governatore "ha invitato l'ambasciatore Masset ufficialmente a Matera per poter far vedere le meraviglie della Capitale europea della Cultura 2019. L'ambasciatore ha accettato di buon grado". (continua la lettura)

Cinema, James Bond atteso a Gravina di Puglia: due mesi di riprese per il nuovo film

James Bond è atteso a Gravina di Puglia - e nel suo habitat rupestre - dove sono cominciati, annuncia il Comune, "i preparativi per le riprese di B25, il venticinquesimo episodio della famosa serie cinematografica che ha per protagonista l'agente (continua la lettura)

Archiviato con:         

FCA Melfi, dal primo trimestre 2020 al via le nuove produzioni

Fim Cisl: "L'avvio delle produzioni della versione ibrida della Jeep Renegade e la messa in produzione della Compass nel primo trimestre 2020 sono la buona notizia che aspettavamo da tempo". (continua la lettura)

Bari, presentato il film “Spaccapietre”: nel cast Salvatore Esposito questo articolo contiene video

l centro una promessa, quella di un padre convinto di poter restituire la mamma al suo unico figlio, nonostante la morte. Si parte da qui, da una storia di disagio, strettamente legata al fenomeno del caporalato, e a fare da (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, indagati quattro imprenditori per bancarotta fraudolenta questo articolo contiene video

I reati di bancarotta e autoriciclaggio riguardano presunte operazioni di distrazione e dissipazione di guadagni immobiliari, complessi aziendali e partecipazioni societarie, di rilevante valore economico, relative a strutture turistiche della provincia di Bari, in favore di altre società (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, crolla solaio in via Libertà: evacuata la palazzina questo articolo contiene video

Sono otto le famiglie che la notte scorsa sono state costrette a trovare un alloggio provvisorio dove poter trascorrere la notte, dopo il crollo parziale del solaio della palazzina in cui abitano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, inaugurata la rotatoria di Corso delle Carbonerie, adottata dalla Multiservizi questo articolo contiene video

E' stata inaugurata a Bari la rotatoria in Corso della Carboneria, nelle vicinanze del Ponte Adriatico, adottata dalla Multiservizi che ne ha curato il verde e l'allestimento. (continua la lettura)

Archiviato con: