Luglio, 2019

Ospedale San Carlo di Potenza, FP Cgil: “basta con gli spot del direttore Barresi”

"La riduzione delle liste di attesa è tutto un bluff” - questo quanto dichiarato dalla FP Cgil Potenza che richiede subito un confronto regionale partendo dall’intesa sul piano nazionale per il governo delle liste d’attesa (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tursi (MT), nota del sindaco sulla carenza di personale al pronto soccorso di Policoro

"Mi farò portavoce con tutti i primi cittadini del territorio affinché si possa effettivamente convocare un tavolo serio in regione per discutere di questo problema che lamentiamo da anni" - ha dichiarato Cosma nella sua osservazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, protesta dei braccianti di Foggia nella Basilica di San Nicola questo articolo contiene video

L'Arcivescovo di Bari-Bitonto monsignor Francesco Cacucci ha risposto all'appello dei braccianti: “Difendiamo dignità” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ostuni, fermato per violenza e rapina ai danni di una massaggiatrice

L'uomo, che agiva sempre a volto scoperto, è stato riconosciuto e fermato dopo un anno e mezzo grazie alle telecamere presenti nell'abitazione della donna. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Manduria, il Riesame trasferisce in comunità sei minori coinvolti nell’inchiesta Stano questo articolo contiene video

I minori erano rinchiusi nel carcere minorile Fornelli di Bari, nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Antonio Cosimo Stano, il pensionato 66enne deceduto il 23 aprile scorso dopo aver subito una lunga serie di aggressioni, torture e angherie da parte di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, consiglio generale Cisl: al centro, lavoro, welfare e vertenze questo articolo contiene video

Nella sua relazione introduttiva, però, Giuseppe Boccuzzi Segretario generale Cisl Bari ha anche tracciato un'analisi sulla situazione politico sindacale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Festival Duni, il Mibac conferma la valenza nazionale

Dal ministero il riconoscimento, per il sedicesimo anno consecutivo, al festival Duni per la grande crescita artistica e musicale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, minorenni costrette a prostituirsi, chiesto processo per 4 persone questo articolo contiene video

Uno degli indagati avrebbe voluto vendere per 28 mila euro il bambino di una delle ragazze in stato interessante. Le minorenni erano infatti costrette a prostituirsi anche durante le gravidanze, altrimenti venivano percosse senza pietà. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arcelor Mittal, c’è l’intesa sulla sicurezza con i sindacati. USB non firma: “Chiusura e riconversione” questo articolo contiene video

Per l'USB mancano le misure minime di sicurezza: "Restiamo dell'idea che lo stabilimento di Taranto deve chiudere e a seguire bisogna lavorare alla riconversione. Taranto va liberata". Firmano i confederali ma "Mittal ci ascolti di più". Nessuna dichiarazione dal ministro (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, cambio comando al 2° Reparto Tecnico Comunicazioni dell’Aeronautica Militare questo articolo contiene video

Il Colonnello Antonio Eramo, comandante uscente, ha lasciato il posto al Colonnello Antonio Evangelio, comandante subentrante. (continua la lettura)

Archiviato con: