13 Giugno, 2019

Sant’Antonio da Padova, celebrazioni e iniziative a Matera e Stigliano

Un ricco programma di festeggiamenti nella Parrocchia di Sant’Antonio a Matera, nel rione La Nera. Dalla Novena, al concerto di sabato sera, fino alla lotteria del 20 giugno. Celebrazioni anche a Stigliano (MT): dove questa mattina è stato inaugurato un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, Emiliano mette l’attuazione del programma in rete con “Mano a mano” questo articolo contiene video

Un portale con tutte le informazioni sul lavoro svolto e che rimane da fare nel'ultimo anno di legislatura (continua la lettura)

Incidente mortale sulla SS 407 Basentana

118

Nel primo pomeriggio al km 46, territorio Grassano. Un'auto in direzione Potenza sembra abbia perso il controllo, forse per un malore del conducente, G.M. di anni 72, nato a Grassano, andando a urtare contro un mezzo pesante in direzione opposta. (continua la lettura)

Agricoltura, bassi guadagni per i produttori del Metapontino. La protesta

Ministro Centinaio: "disponibile al confronto per capire le reali problematiche. Sul tavolo, però - dice - non voglio e non posso mettere soltanto soldi. Se c'è da ristrutturare, lo faremo per l'intera filiera. (continua la lettura)

Agricoltura, export al sud cresce meno. Apertura del Ministro sul “più infrastrutture”

"Non posso pensare che un imprenditore del Sud impieghi tre volte il tempo di uno spagnolo per portare le merci in giro per l'Italia".  (continua la lettura)

Al via un master di Banca Popolare di Puglia e Basilicata e Università LUM Jean Monnet

Il Master (di II livello in Innovazione Digitale e Gestione del Rischio nelle Banche) è rivolto a laureati magistrali (in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica e Matematica e altre discipline scientifiche) che desiderano intraprendere una carriera (continua la lettura)

A Potenza il “Panathlon Day” 2019 questo articolo contiene video

A Potenza il “Panathlon Day” 2019

Organizzato dalla sezione locale dell'associazione culturale in ambito sportivo, presieduta da Rocco Cantore. Consegnati, in particolare, i premi “Atleta dell’Anno” e “Fair Play”, rispettivamente a Pasquale Larocca, maestro di sci, nonoché allo storico fondatore Franco Vinci e al Team “Over (continua la lettura)

Bari, riqualificato il porto per migliorare condizioni di viaggio da e per l’Albania questo articolo contiene video

"Consideriamo chi usufruisce dei nostri porti non passeggeri, ma ospiti – ha commentato il presidente Ugo Patroni Griffi - da accogliere, offrendo il maggior confort possibile". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, l’on. Brambilla consegna 100 quintali di crocchette ai cani del “Rifugio di Rosa”

Arriva a Bari l'on. Brambilla per presentare l'iniziativa “Insieme per i nostri amici meno fortunati”. Donati al “Rifugio di Rosa” circa 100 quintali di crocchette (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, arrestati due pregiudicati responsabili di assalti ai bancomat questo articolo contiene video

Due persone sono state arrestate per gli assalti a bancomat avvenuti a Foggia tra aprile e maggio scorso (continua la lettura)