10 Giugno, 2019

Bari, in fiamme appartamento a Santo Spirito a causa di una fuga di gas questo articolo contiene video

In fiamme a Santo Spirito, periferia di Bari, un appartamento a causa di una fuga di gas da un fornello. Ferito l'inquilino che si è gettato dal primo piano per sfuggire all'incendio. (continua la lettura)

A Matera il primo forum nazionale sull’obesità

Il 14 giugno la Capitale Europea della Cultura ospita i tavoli di lavoro voluti dall’ADI (Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica) e dal network Obesity Day per gettare le basi della Carta dei Diritti e dei Doveri della persona (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente mortale lungo la Statale 95 Tito-Brienza

Un 62enne originario di Brienza (PZ), forse colto da malore, si è scontrato contro il guard rail (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calamità naturali, sbloccati quattro milioni di euro per le aziende agricole

“Le aziende agricole potranno finalmente ricevere i fondi stanziati e non liquidati a ristoro dei danni da calamità naturali subiti dal 2013 in poi” - lo comunica, con soddisfazione, l’assessore regionale alle Politiche agricole e forestali, Francesco Fanelli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, ArcelorMittal conferma la cassa integrazione. I sindacati: “Ci ripensino” questo articolo contiene video

ArcelorMittal conferma a Roma la cassa integrazione per 1400 dipendenti dell'ex Ilva di Taranto. I sindacati chiedono un passo indietro. (continua la lettura)

Bari, sfida a quattro all’Università: è l’ora del secondo turno di elezioni per scegliere il nuovo Rettore questo articolo contiene video

All'Università di Bari sono rimasti in quattro a sfidarsi per la carica di nuovo Rettore (continua la lettura)

Dipendenti Liscio, Merra: “Pagamenti nei prossimi giorni”

L'assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità, Donatella Merra, si è recata nella sede legale dell’azienda Autolinee Liscio srl, dove ha ottenuto ampie rassicurazioni da parte della dirigenza sul fatto che tutte le mensilità arretrate verranno corrisposte nel giro di pochi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regionali, Leo Palmisano è il primo sfidante di Emiliano alle primarie del centrosinistra questo articolo contiene video

Esce allo scoperto il primo sfidante di Michele Emiliano alle possibili primarie del centrosinistra per le regionali del 2020. Il sociologo Leo Palmisano spiega le ragioni della sua scelta in anteprima a TRM Network. (continua la lettura)

Da venerdì arriva la seconda ondata di calore

Se tra martedì e mercoledì il caldo allenterà parzialmente la presa, da venerdì e nei giorni successivi le aree interne di Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata e Puglia potranno raggiungere punte di 37-38 gradi. (continua la lettura)

Leone: “Sosterremo l’istituzione in Basilicata di un Garante per i diritti delle persone con disabilità”

L'assessore alla Sanità risponde così alla richiesta presentata nei giorni scorsi al presidente Bardi, a Giunta e Consiglio regionale dal presidente lucano del Comitato italiano paralimpico, Michele Saracino. (continua la lettura)

Archiviato con: