9 Giugno, 2019

Puglia, l’affluenza definitiva dei ballotaggi sotto il 50%

Confermato il calo di 20 punti rispetto al primo turno. Nei tre comuni del barese si resta poco sopra al 48%, meglio nelle altre province. A Rutigliano il top con il 60%, Foggia si ferma al 46% (continua la lettura)

Incidente nel foggiano: coinvolte cinque auto e un pullman

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Matera seconda sfilata della Polizia a cavallo e concerto finale

Seconda sfilata per le vie del centro di Matera della Polizia a cavallo. In conclusione dell'evento, il concerto in piazza Vittorio Veneto (continua la lettura)

Potenza al voto, alle 19:00 affluenza al 37,85%

Affluenze in Basilicata per il ballottaggio a Potenza: alle 19:00 ha votato il 37,85% a fronte del 55,15% del primo turno, alla stessa ora. A sfidarsi i candidati sindaco Guarente e Tramutoli (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, in fiamme a Palese ristorante di proprietà del Comune questo articolo contiene video

A fuoco sul lungomare di Palese a Bari un ristorante che il Comune di Bari aveva appena affidato in concessione per recuperare la struttura. La condanna dell'amministrazione (continua la lettura)

Festa dello Studente 2019 a Matera, Gué Pequeno star della serata

Gué ha letteralmente chiuso l’anno scolastico. Rivolgendosi a tutti i ragazzi ha detto: “festeggeremo come se fosse già finita la scuola” ed è partito con una carrellata dei suoi brani più famosi, fra i quali un campionamento del celebre singolo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, sui rifiuti tutti all’attacco di Stea. La replica: “Mai nessuno come noi, è colpa dei Comuni se il piano non è ancora partito” questo articolo contiene video

In Puglia è bagarre sul piano regionale dei rifiuti, dopo le emergenze degli ultimi giorni (continua la lettura)

Bari, a Ceglie del Campo si riscopre il passato attraverso l’archeologia questo articolo contiene video

A Ceglie del Campo, periferia di Bari, i laureati e dottorandi dell'Università di Bari aiutano a riscoprire le radici storiche di un luogo la cui storia spesso viene trascurata (continua la lettura)

Puglia, affluenza in calo alle 12: per i ballottaggi vota solo il 14,55%

Alla stessa ora del 26 maggio aveva votato il 19,74%. A Foggia cinque i punti in meno (continua la lettura)

Bitonto, in scena in piazza il ballo “europeo” questo articolo contiene video

A Bitonto la danza scende in piazza grazie alle performance di Mélisa Noel (continua la lettura)