5 Giugno, 2019

Inchiesta porto Brindisi: Riesame, interdetto Patroni Griffi

Di Leverano risponde di frode in pubblica fornitura; Patroni Griffi di falso per induzione nell'ambito di una inchiesta sul porto di Brindisi che si occupa di presunti lavori abusivi per la realizzazione di alcuni gabbiotti, di una strada, e di una recinzione. (continua la lettura)

Pregiudicato ucciso nel Materano, vietato funerale pubblico

Il Questore di Matera, Luigi Liguori, ha disposto che il funerale di Antonio Grieco - pregiudicato di 52 anni, ucciso lo scorso 27 maggio a Montescaglioso - si svolga in "forma privata". (continua la lettura)

Arriva a Matera il festival N* Stories

Il festival si svolgerà dal 12 al 21 giugno, tra urban game, giochi di ruolo, laboratori di Instagram e mostre interattive per raccontare il territorio divertendosi in modo creativo e responsabile (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera 2019 per la Festa dello Studente, ospite speciale Guè Pequeno

“In un anno speciale come questo – afferma Salvatore Adduce, presidente della Fondazione Matera Basilicata 2019 – arriva un evento speciale che fa del 2019 un grande festa per tutti i giovani del territorio. Invitiamo tutti a partecipare a questo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Puglia, il Consiglio approva la legge sul gioco d’azzardo: distanze minime dai luoghi sensibili solo per le nuove aperture

Passa il testo varato dalla Commissione, i sindacati esultano per i posti di lavoro salvaguardati. (continua la lettura)

Ex Ilva, ArcelorMittal mette 1400 operai in cassa integrazione questo articolo contiene video

Millequattrocento operai di ArcelorMittal Italia a Taranto, l'ex Ilva, saranno messi in cassa integrazione. L'ad Jehl, che nelle prossime ore fornirà maggiori detagli, parla di "misura temporanea dovuta alla crisi del settore" (continua la lettura)

Regione Puglia, Emiliano vuole la tutela del territorio di Melendugno. “Ma non è una mossa contro Tap” questo articolo contiene video

Il presidente incontra gli attivisti contrari al gasdotto . Trevisi (M5S): "Lo diciamo da almeno due anni" (continua la lettura)

Regione Puglia, Massimo Cassano salvo grazie a un pareggio questo articolo contiene video

In Consiglio regionale pugliese la maggioranza prima pareggia e poi va sotto su due mozioni relative alla nuova agenzia regionale per il Lavoro guidata da Massimo Cassano (continua la lettura)

Galleria Pavoncelli bis, Amati: “È’ pronta da anni ma non funziona, ho scritto alla Lezzi” questo articolo contiene video

Il consigliere regionale Fabiano Amati spinge per l’aperitivo della galleria Pavoncelli bis di acquedotto pugliese (continua la lettura)

Il Consigliere del PD Cifarelli: “l’Assessore Leone scippa la radioterapia a Matera”

“Davvero non si comprende il perché - sottolinea il capogruppo PD - nonostante le delibere regionali, le somme stanziate, gli atti avviati e le spese già sostenute dall’ASM di Matera, l’assessore Leone blocchi la realizzazione della radioterapia a Matera tenuto (continua la lettura)

Archiviato con: