29 Maggio, 2019

San Gerardo, a Potenza la Storica Parata dei Turchi in diretta su TRM Network

La partenza della Storia Parata dei Turchi dallo Stadio Viviani, per snodarsi lungo i 4 chilometri fino a Largo Duomo, tappa finale dei tre quadri della rievocazione storica. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ex Ilva, Costa: “Procederemo con il riesame dell’Aia, è un dovere” questo articolo contiene video

L'autorizzazione integrata ambientale per l'ex Ilva sarà soggetta a revisione. Lo dice il ministro dell'Ambiente Costa. L'azienda: "Abbiamo firmato un contratto ma siamo pronti al dialogo". (continua la lettura)

Consiglio regionale, approvato il taglio dei vitalizi: scongiurato stop ai trasferimenti minacciato dal Governo questo articolo contiene video

Il consiglio regionale pugliese approva il taglio dei vitalizi degli ex consiglieri all'unanimità, ma i Cinque Stelle promettono battaglia sul futuro (continua la lettura)

Bari, un cortometraggio “social” per Vito Maurogiovanni questo articolo contiene video

Presentato all'Abeliano "I gatti dell'Arco Alto" di Ivan Cacace. Protagonisti i ragazzi del Liceo Classico Flacco. (continua la lettura)

Basilicata. In Consiglio regionale la relazione programmatica del presidente Vito Bardi

“Lavoro, ambiente e sviluppo al centro delle politiche del governo regionale”. Il dibattito in aula si terrà nella prossima riunione. (continua la lettura)

Maglie, vigili urbani deridono disabile con un video in chat: sospesi

Tra le accuse anche istigazione al suicidio: l'uomo avrebbe pensato di togliersi la vita dopo che le immagini erano diventate virali (continua la lettura)

Mercatone Uno, Barbagallo: “Domani incontro al Mise, subito la cassa integrazione” questo articolo contiene video

Crisi Mercatone Uno, a Bari il segretario della UIL Barbagallo ha incontrato i lavoratori pugliesi (continua la lettura)

Consiglio regionale Basilicata. I Consiglieri subentrati agli assessori chiamati in Giunta

Al posto di Francesco Fanelli, Donatella Merra, Francesco Cupparo e Rocco Leone entrano in Consiglio regionale Gianuario Aliandro, Dina Sileo, Gerardo Bellettieri e Vincenzo Acito. Contestualmente l’Assemblea ha approvato anche la convalida provvisoria dei consiglieri supplenti. (continua la lettura)

Amministrative 2019. Gli esiti del primo (e secondo turno) in Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

 Tra i 15 comuni capoluogo che in Italia sono stati interessati dai ballottaggi, dopo il voto alle amministrative del 26 maggio 2019 ci sono Foggia e Potenza. Mentre a Bari e Lecce sono stati confermati al primo turno i (continua la lettura)

Ballottaggi: Potenza; Tramutoli, nessun apparentamento e nessuna anatra zoppa

"non ci saranno 'anatre zoppe' nel consiglio comunale di Potenza, perché avremo 19 consiglieri, come prevede la legge, e potremo governare tranquillamente questa città, con la garanzia di persone oneste e competenti". (continua la lettura)