28 Maggio, 2019

Bari, presentato il progetto “Canti – Cantieri antimafia innovativi” questo articolo contiene video

Il progetto si pone l'obiettivo di incidere radicalmente sui modelli culturali di riferimento e sugli stili di vita dei ragazzi che vivono in quartieri a rischio, per incentivare scelte di cambiamento e che forniscano alternative valide di legalità. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rapina anziano con coltello, un arresto a Taranto

Si tratta di un 30enne di nazionalità marocchina, residente in provincia di Matera, con regolare permesso di soggiorno, accusato di rapina e porto ingiustificato di coltello (continua la lettura)

Archiviato con:             

Alleanza Fca – Renault, positivo il primo incontro

Secondo la nota di Fca la società che dovrebbe nascere dalla fusione sarà detenuta per il 50% dagli azionisti di Fca e per il 50% dagli azionisti di Groupe Renault, con una struttura di governance paritetica e una maggioranza di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, nei municipi en plein per il centrosinistra questo articolo contiene video

A Bari anche il voto nei municipi premia il centrosinistra. E già si parla della nuova giunta Decaro. (continua la lettura)

Il grande jazz a Matera con Fabrizio Bosso e Beppi D’Amato questo articolo contiene video

Nell’ambito della rassegna 2019 “Basilicata Opere in atto”, della Camerata delle arti, all’Auditorium Gervasio di Matera è andato in scena il concerto dell’Italian Big Band. Ospiti d’eccezione il trombettista, Fabrizio Bosso, e il clarinettista, Beppi D’amato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, la Regione non pagherà più Ryanair per i voli su Bari e Brindisi questo articolo contiene video

La Regione Puglia non pagherà più direttamente gli accordi commerciali con Ryanair, che saranno finanziati direttamente dal bilancio di Aeroporti di Puglia che ha avuto accesso al credito bancario. (continua la lettura)

Lecce, Salvemini vince di misura al primo turno questo articolo contiene video

Conferma per il sindaco uscente costretto a dimettersi a febbraio per le dimissioni dei consiglieri. (continua la lettura)

Amministrative a Potenza. Attribuzione premio maggioranza prima polemica questo articolo contiene video

E’ l'attribuzione del premio di maggioranza la prima polemica accesa verso il ballottaggio del 9 giugno tra i candidati a sindaco, Guarente del centrodestra e Tramutoli con “La Basilicata possibile”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga: ucciso “il professore”, corpo ritrovato a Montescaglioso questo articolo contiene video

Il cadavere è stato recuperato nella notte dal gruppo SAF (speleo alpino fluviale)  dei Vigili del fuoco di Matera. La DDA di Potenza indaga per omicidio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, conferme e sorprese nel nuovo Consiglio Comunale questo articolo contiene video

Anita Maurodinoia batte ogni record con 6mila preferenze, bene anche il Pd primo partito. Fuori Pisicchio, Maiorano, Finocchio e Carrieri, tre seggi per i Cinque Stelle. (continua la lettura)