18 Maggio, 2019

Raduno nazionale Bersaglieri. A Potenza speciale tour guidato

In occasione della Notte Europea dei Musei, tour guidato nella villa romana di Malvaccaro a Potenza. Ospite la Fanfara Bersaglieri “Aminto Caretto” di Bedizzole nel bresciano, in Basilicata per il raduno nazionale con gran finale a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Novello sposo soccorre un turista – bersagliere con un defibrillatore degli “Amici del cuore”

Ora il turista - che da quanto si apprende - è un bersagliere di oltre 60 anni originario de L'Aquila a Matera per il 67 esimo raduno -  si trova comunque presso l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera per gli (continua la lettura)

Il Festival dell’Arte Russa sbarca a Matera con il Coro del Clero della Diocesi di Mosca questo articolo contiene video

Fa tappa anche a Matera il Festival dell'Arte Russa con il concerto del Coro del Clero della Diocesi di Mosca a Sant'Agostino. (continua la lettura)

Caso Di Gioia, sei consiglieri di maggioranza attaccano: “Dimissioni o Emiliano lo licenzi” questo articolo contiene video

In Consiglio regionale pugliese sei consiglieri di maggioranza tornano ad attaccare l'assessore Di Gioia dopo il suo appoggio alla Lega. (continua la lettura)

Novello sposo soccorre un turista – bersagliere con un defibrillatore degli “Amici del cuore”.

Ora il turista - che da quanto si apprende è un bersagliere - si trova comunque presso l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera per gli accertamenti del caso ed è ancora sotto osservazione. (continua la lettura)

Cagnano Varano: dimesso carabiniere ferito nell’agguato del 13 aprile scorso

Nell'agguato morì il maresciallo Vincenzo Di Gennaro: il 23enne Pasquale Casertano è stato dimesso dall'ospedale Casa Sofferenza di San Giovanni Rotondo (continua la lettura)

Latiano, Brindisi. Crolla solaio in palestra scuola durante lavori, grave operaio

Parte del solaio della palestra in ristrutturazione di una scuola elementare. L'uomo è precipitato dal tetto ma non è in pericolo di vita (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Omofobia e unioni civili: arriva a Bari il film “L’unione falla forse”

Tre giorni di proiezione per il nuovo documentario di Fabio Leli, in sala all'Anche Cinema e al Nuovo Splendor (continua la lettura)

Bari, la campagna elettorale “invisibile” questo articolo contiene video

A Bari una campagna elettorale anomala con pochi manifesti per strada e scarsa partecipazione dei cittadini. (continua la lettura)

Gasparri: “A Legnano hanno messo in galera chi come Emiliano offre poltrone in cambio di appoggio politico” questo articolo contiene video

Maurizio Gasparri contro la politica di Emiliano di allargamento al centrodestra. Da Bari il senatore di Forza Italia dice: "A Legnano chi ha fatto come lui è stato arrestato". (continua la lettura)