13 Maggio, 2019

Festival Internazionale dell’aquilone a Margherita di Savoia, Emiliano: “Un’autentica meraviglia”

Dal 7 al 12 maggio la spiaggia di Margherita di Savoia è stata sorvolata da decine di aquiloni giganti e colorati, costruiti dai più grandi aquilonisti a livello internazionale ed europeo, provenienti da Indonesia, Austria, Francia, Turchia e da tutta (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, donna uccisa a Madonnella: “Servono nuovi accertamenti” questo articolo contiene video

Niente sentenza per quanto riguarda il processo per l'omicidio di Donata De Bello, trovata morta due anni fa nella sua abitazione nel quartiere Madonnella di Bari. La Corte di Assise chiede una nuova perizia. (continua la lettura)

Andria, un concerto per i bambini nel nome di Mia Martini questo articolo contiene video

Ad Andria un concerto di beneficenza per raccogliere fondi per l'ospedale Meyer di Firenze nel ricordo della piccola Giorgia, morta nel 2016 a causa di una malattia rara. (continua la lettura)

Manduria, 51enne vittima di bulli: avrebbero dato fuoco al suo appartamento

Al momento del rogo, compiuto da ignoti, l'appartamento non era occupato dall'uomo, ma vi erano i tre cani randagi che accudiva, morti tra le fiamme. (continua la lettura)

Archiviato con:         

5G. Ministro Di Maio: “A Matera la Casa delle tecnologie emergenti” questo articolo contiene video

Lo ha annunciato il Vicepremier e Ministro allo Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, in visita a Matera per un incontro sul 5G promosso nella sede materana della Camera di Commercio della Basilicata. Previsto lo stanziamento da parte del Mise (continua la lettura)

Matera piange la scomparsa di Franco Stella: unanime cordoglio dalle istituzioni lucane questo articolo contiene video

Storico direttore della Confapi provinciale di Matera, Stella impegnato anche politicamente guidò la Provincia di Matera nel 2009 a capo di una coalizione di centrosinistra. Le esequie si celebreranno nella Chiesa di Cristo Re, martedì 14 maggio alle 15.30 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio, Palermo retrocesso in serie C. E il Foggia spera

Con la penalizzazione per i siciliani i rossoneri si giocherebbero lo spareggio con la Salernitana. (continua la lettura)

Bari, i candidati rom denunciano: “Minacciati e insultati”

La lista Bari Bene Comune: "Preoccupati per la loro incolumità" (continua la lettura)

Il presidente del Consiglio regionale lucano sul progetto “Cittadinanza attiva – Percorso sulla memoria”

Carmine Cicala: "memoria è identità". Il tema del progetto è stato "Gli studenti raccontano l'Europa": hanno partecipato alle attività gli studenti di alcuni istituti scolastici del potentino e del materano. (continua la lettura)

Bari, il fotoreporter Deghati: “La migliore immagine è quella che ti fa riflettere” questo articolo contiene video

Torna da venerdì prossimo a Bari il World Press Photo Tour, anticipato da un incontro con il fotoreporter iraniano Manoocher Deghati. (continua la lettura)