26 Aprile, 2019

Grande spavento nei pressi di Porta Pistola a Matera

Una persona di circa 45 anni, si è avventurata nei pressi di Porta Pistola, con l'intenzione - almeno così è sembrato agli operatori della sicurezza intervenuti - di tentare il gesto estremo.  (continua la lettura)

Matera è polemica sulle nuove disposizioni per il traffico

Le nuove disposizioni per il traffico a Matera creano dispute verbali in città anche tra rappresentanti politici e di partito di diverse fazioni; a battibeccare questa volta sono il segretario cittadino del Pd, Cosimo Muscaridola, ed il Consigliere comunale indipendente, (continua la lettura)

Bari, le sfide nei cinque Municipi questo articolo contiene video

Con la presentazione dei candidati delle liste collegate al sindaco uscente Decaro, dopo i nomi già comunicati da Di Rella e Pani, completato il quadro dei concorrenti alle poltrone di presidente di Municipio nelle cinque ripartizioni territoriali del capoluogo (continua la lettura)

“Deturpano”, a Matera vietato lanciare coriandoli agli sposi

Previste per i trasgressori multe da 25 a 500 euro "con addebito delle spese per la rimozione". (continua la lettura)

Bari, quartiere Japigia: restituita alla Città Piazza della Pace questo articolo contiene video

A Bari restituita alla città Piazza della Pace di Japigia con un progetto di riqualificazione urbana. Due le giornate di festa in occasione dell'inaugurazione: sabato 27 e domenica 28 aprile con concerti e attività per tutti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Manduria, anziano seviziato da 14 ragazzi muore dopo venti giorni di agonia in ospedale questo articolo contiene video

Avrebbero derubato e commesso violenza per anni su un anziano di Manduria, portandolo alla morte. Sono 14 i ragazzi indagati, di cui 12 minorenni, per l'omicidio preterintenzionale di un 66enne deceduto tre giorni fa in ospedale. (continua la lettura)

Bari, sei anni a ex funzionario della Regione per tangenti

Francesco de Grandi avrebbe intascato 770mila euro per facilitare le pratiche di alcuni consorzi turistici. (continua la lettura)

Potenza. Ruba il borsello da una paziente all’Ospedale, lo ferma un Carabiniere libero dal servizio

A notare l'accaduto un giovane militare dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Puglia” con sede nel foggiano, il quale ha inseguito il malfattore consegnandolo ai carabinieri del capoluogo lucano. Il borsello e le poche decine di euro contenuti all'interno sono stati restituiti (continua la lettura)

Taranto. Segregato in casa e picchiato a morte da baby-gang

14 giovanissimi, 12 minorenni e due maggiorenni, sono indagati in relazione alla morte di un 66enne di Manduria, nel Tarantino, deceduto tre giorni fa in seguito al ricovero in ospedale, dopo essere stato trovato dagli agenti di polizia legato ad (continua la lettura)

Bari, tutto pronto per la VI edizione della rievocazione storica del Gran Premio di Bari questo articolo contiene video

Questo pomeriggio verranno sistemati i 50 bolidi in Piazza Prefettura. Sabato si parte con la notturna. Domenica dalle 9.00 il Gran Premio di Bari (continua la lettura)

Archiviato con: