23 Aprile, 2019

Migranti, diciassette curdi approdano alle Tremiti

Tra di loro otto bambini e sei donne, saranno accolti temporaneamente a San Domino (continua la lettura)

Ex Ilva, Di Maio a Taranto: “Inizia la fase 2”. Si dimettono intanto i commissari

Per l'ex Ilva "inizia la fase 2, nella quale realizzeremo il futuro di Taranto", anticipa il ministro Di Maio. Mercoledì 24 aprile, riunione del Cis in Prefettura con i ministri Costa, Grillo, Bonisoli, Lezzi e tutte le parti. Invitate 23 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, nella rotatoria in via Caldarola, presto ulivi e melograni questo articolo contiene video

A prendersene cura saranno Coldiretti e Campagna Amica. Un buon esempio di collaborazione tra pubblico e privato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Navigator, in Puglia oltre duemila candidature nei primi cinque giorni

Sedicimila gli aspiranti per tremila posti. C'è tempo fino all'8 maggio per presentare le domande (continua la lettura)

Inchiesta Petrolio in Basilicata. Il Gip di Potenza: “dall’ Eni una sconcertante malafede” questo articolo contiene video

Arresti domiciliari per l'ex responsabile del Distretto meridionale Eni, Enrico Trovato (attualmente in servizio all'estero) nell'ambito di un'inchiesta della Procura con 13 indagati, oltre all'Eni stessa, per i reati di disastro, disastro ambientale, abuso d'ufficio, falso ideologico commesso dal (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dolce Consort Ensemble in concerto dal Papa e poi in Basilicata

I musicisti del laboratorio di musica antica si esibiranno in diversi comuni lucani e a Matera città dal 25 al 27 aprile, nell'ambito dei progetti di Matera 2019 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Castel del Monte, furto in biglietteria. I ladri hanno segato un pino per sbarrare la strada

Le indagini della Polizia si stanno concentrando sull'analisi delle immagini dell'impianto di video-sorveglianza per identificare gli autori del furto e comprendere le esatte modalità del colpo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, libri in dono ai pazienti dell’ospedale oncologico questo articolo contiene video

A Bari la solidarietà passa anche dalla semplice donazione di libri ai pazienti dell'Oncologico. (continua la lettura)

Matera, traffico in tilt

Mattinata di disagi per gli automobilisti nel primo giorno lavorativo dopo il ponte pasquale, a causa dei lavori in corso per completare il passaggio pedonale in via Ascanio Persio, dopo quello realizzato in via don Minzoni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Bari al via la distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta nei quartieri San Paolo, Stanic-Villaggio del Lavoratore questo articolo contiene video

Bari, interessati anche i quartieri San Paolo e Stanic-Villaggio del Lavoratore dalla raccolta differenziata. Questa mattina è iniziata la distribuzione dei kit. 35mila i cittadini coinvolti (continua la lettura)

Archiviato con: