20 Aprile, 2019

Basket. Serie B. La Bawer chiude con un successo a Scauri

Con il quarto posto già in tasca, il quintetto di coach Origlio non fa sconti e vince anche in terra laziale. Ai playoff ci sarà il Bisceglie, quinto nel girone C (continua la lettura)

Revocata l’affiliazione alla Figc del Matera Calcio

Decisione attesa dopo il fallimento della società. Intanto, in città c'è fermento in attesa del bando del Comune per la "manifestazione di interesse" (continua la lettura)

Santa messa di Pasqua dalla Cattedrale di Matera in diretta su TRM Network

A partire dalle ore 10.15 di domenica 21 aprile , su TRM h24 canale 16 del digitale terrestre di Puglia e Basilicata e 519 della piattaforma Sky. In streaming, inoltre, sul sito www.TRMtv.it e sulle App “TRMtv” per iOS e (continua la lettura)

Ex Ilva:ambientalisti Taranto,in presidio per arrivo Di Maio

Taranto non dimentica ed è per questo che cittadine e cittadini si convocano in presidio, mercoledì 24 aprile alle ore 10, sotto la Prefettura (continua la lettura)

Perde controllo auto, muore donna 26enne nel Barese

Per cause da accertare, la 26enne, di Terlizzi, ha perso il controllo della sua Matiz che si è ribaltata: la donna è deceduta sul colpo.  (continua la lettura)

In sella alla sua moto si scontra con un’auto, muore 54enne

Un uomo di 54 anni, di Castellana Grotte (Bari), è morto nel pomeriggio nell'impatto della sua moto contro un'auto sulla strada Monopoli-Alberobello (continua la lettura)

Calcio. Potenza, staccato il ticket playoff

I lucani battono 2 a 1 la Viterbese: a due giornate dal termine del campionato blindano il quinto posto accedendo matematicamente ai playoff di Serie C girone C. Reti rossoblu al 35' di Emerson e al 72' di Ricci, al (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riti Settimana Santa Taranto: “Tutto è compiuto”

Come da tradizione , i tre tocchi del "troccolante" sul portone della chiesa del Carmine segnano la chiusura dei Riti della Settimana santa di Taranto. La città entra nell'attesa della Santa Pasqua (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, inaugurata la seconda edizione della mostra “La Via della Croce”

La mostra si articola in due sezioni. La prima dedicata ai Riti della Settimana Santa in Basilicata, mentre la seconda ai Riti Sacri di Francavilla Fontana. L'esposizione sarà visitabile fino al 5 maggio 2019 (continua la lettura)

Turismo: tutte le novità a Matera per l’accoglienza questo articolo contiene video

Per Pasquetta, in particolare, la gestione dei flussi è stata definita durante un tavolo tra Polstrada, Polizia e Comune, al fine di garantire il funzionamento ottimale dei sistemi di sicurezza ed accoglienza (continua la lettura)

Archiviato con: