11 Aprile, 2019

PA: Barbagallo (Uil) a Matera su turn over, cuneo fiscale e nuovi contratti

Esecutivo Nazionale della UIL Pubblica Amministrazione, a Matera, alla presenza del segretario generale Uil Confederale, Carmelo Barbagallo: "Per la ripresa economica del Paese – afferma - serve ridare potere economico ai lavoratori, ai pensionati, ai giovani". E “ripartire dal Sud” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Furto alla scuola Fermi di Matera, gli alunni: “Non ci fate paura”

I messaggi dei bambini dell'IC Fermi di Matera ai responsabili del furto di materiale informatico: "Ci avete rubato tutto, ma non ci fate paura. Non ci fermerete". Proseguono intanto le indagini per risalire agli autori del gesto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, Guardia di Finanza arresta due persone e sequestra 10 kg di droga

Sono in corso indagini al fine di individuare il canale di approvvigionamento e i destinatari della sostanza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scontro treni Andria-Corato: due capitreno chiedono di costituirsi parte civile

Due capitreno hanno depositato la richiesta nei confronti di alcuni dirigenti della società Ferrotramviaria ritenendosi danneggiati da una delle imputazioni formulate dalle Procura di Trani (continua la lettura)

Archiviato con:     

Agricoltura, il Ministro Centinaio in Puglia. Da Bari e Lecce le proposte al decreto emergenze

Doppio appuntamento in Puglia per il Ministro all'Agricoltura Centinaio:prima a Bari e poi a Lecce per raccogliere le proposte al decreto Emergenze (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bulgaro ridotto in schiavitù: arrestato connazionale a Palagiano in provincia di Taranto questo articolo contiene video

Avrebbe ridotto in schiavitù un connazionale, sfruttandolo come baby sitter e per lavori in campagna senza pagarlo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, si candida alle Europee con Italia in Comune

"Il messaggio è semplice: vorremmo chiedere all'Europa di trasformare il suo io, finalmente, in NOI. Vorremmo che tornasse a misura dei nostri Comuni, annullando le distanze che ci hanno separato dalle sue opportunità” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, truffa Multiservizi: indagato ex presidente Giacomo Olivieri

L'inchiesta è partita dopo la denuncia dell'attuale amministratore della società (continua la lettura)

Archiviato con:             

Celebrazione della Domenica delle Palme alla Ferrosud

Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo eleggerà l’azienda metalmeccanica a ideale cattedrale per la celebrazione della Domenica delle Palme, allo scopo di essere prossimi alle difficoltà del mondo del lavoro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, lectio magistralis di Pierpio Cerfogli, vicedirettore generale di Bper Banca questo articolo contiene video

La banca del futuro guarda alla sostenibilità, al digitale e alle imprese, con nuovi modelli di business, incentrati su una maggiore sicurezza delle transazioni, ma soprattutto su quelli che sono i reali bisogni delle persone e degli imprenditori (continua la lettura)

Archiviato con: