4 Aprile, 2019

Palo del Colle, la Prefettura commissaria il Comune

Definitive le dimissioni del sindaco Zaccheo, sospeso il consiglio comunale (continua la lettura)

Bari, a spasso armato di pistola: arrestato questo articolo contiene video

Ha tentato di sfuggire al controllo, ma dopo un inseguimento è stato arrestato in flagranza di reato per porto d'arma da fuoco, detenzione di droga ai fini dello spaccio, e resistenza a pubblico ufficiale. In azione gli agenti del Reparto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, Regione e Carabinieri Forestali insieme contro le frodi alimentari questo articolo contiene video

Firmato a Bari un protocollo d'intesa per tutelare al meglio i prodotti agroalimentari pugliesi grazie al lavoro dei Carabinieri Forestali. (continua la lettura)

Maratea (Pz), si capovolge automobile: illesa conducente

Per cause da accertare, la sua vettura si è cappottata mentre percorreva la Ss 18 Tirrena inferiore, in località Castrocucco. (continua la lettura)

SS96, Colonna: “Grande lavoro da parte di tutti, adesso l’ultimo sforzo”

La statale 96 tra Bari e Altamura, crocevia fondamentale verso Matera. dovrebbe essere completata entro l'inizio del 2020. Abbiamo fatto il punto con il consigliere regionale Enzo Colonna. (continua la lettura)

Pubblicato il nuovo “Inventario nazionale dei rifiuti radioattivi”

Solo il 10% del combustibile irraggiato delle quattro centrali nucleari nazionali dismesse, quindi ad alta attività, si trova in Italia ed è pari a 16 tonnellate. Il centro Itrec di Rotondella (MT) è uno di quelli che lo ospitano. (continua la lettura)

Potenza. Iniziativa di solidarietà di due associazioni per i cittadini colpiti dalla frana a Pomarico questo articolo contiene video

Consegnato nelle mani del sindaco di Pomarico il ricavato di mille euro, frutto dell'iniziativa di solidarietà promossa dall’associazione culturale e sportiva “Giorgio La Pira Old” e dalla compagnia teatrale di dialetto potentino “Lu Uarniedd”. (continua la lettura)

Nel potentino violenza tra mura domestiche, un 43enne in manette

Botte e calci, anche con un bastone alla convivente di 36 anni davanti ai figli minori. A Barile i Carabinieri sono intervenuti ed hanno arrestato l'uomo. Gli episodi di violenza andavano avanti da più di due anni. (continua la lettura)

Truffa della casa al mare. Vittima un cittadino materano

Un uomo di 50 anni, di origine siracusana ma residente in Germania, è stato denunciato per truffa dai Carabinieri, a Matera. L'uomo ha affittato ad un uomo di 42 anni di Matera una casa al mare della quale non aveva (continua la lettura)

Potenza. Vertenza cambio appalto mensa e pulizie Ospedale, incontro in Prefettura questo articolo contiene video

L'atteso incontro alla presenza del direttore generale alla presidenza della Regione Basilicata, i vertici dell'AOR San Carlo di Potenza con il Direttore Generale, Massimo Barresi, esponenti del consorzio Cns che si è aggiudicato l'appalto e le organizzazioni sindacali Filcams Cgil (continua la lettura)