1 Aprile, 2019

Arresto ex dirigente Agenzia Entrate: la sentenza del Tribunale

Riconosciuta responsabile di accesso abusivo a sistemi informatici, Lucia Muscaridola, ex dirigente dell'Agenzia delle Entrate, è stata condannata alla pena di un anno e sei mesi di reclusione (pena sospesa) (continua la lettura)

Archiviato con:

Cassanoscienza, in cattedra l’enigmista Dendi: “Il gioco d’azzardo? Una grande illusione” questo articolo contiene video

Via alle conferenze di Cassanoscienza nel Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Cassano delle Murge con l'enigmista Giorgio Dendi, che ha "smontato" il gioco d'azzardo. (continua la lettura)

Cassano delle Murge, le ricette di Leonardo in mostra questo articolo contiene video

Nel cinquecentenario della morte di Leonardo Da Vinci una mostra a Palazzo Miani Perotti su uno dei lati più nascosti della sua opera, quello legato alla cucina. (continua la lettura)

Cassano delle Murge, via alla sesta edizione di Cassanoscienza questo articolo contiene video

A Cassano delle Murge inaugurata la sesta edizione di Cassanoscienza, il festival scientifico organizzato dal liceo scientifico Leonardo Da Vinci. (continua la lettura)

Bari, sopralluogo del sindaco Decaro in Piazza Redentore per i lavori di riqualificazione questo articolo contiene video

Il quartiere Libertà presto diventerà anche la sede del CNR, Centro Nazionale delle Ricerche, che sarà ospitato all'interno della Manifattura dei Tabacchi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, inaugurata la mostra di Cambellotti nel Palazzo dell’Aqp questo articolo contiene video

Si tratta di una prima piccola parte di un ampio repertorio di manufatti, 98 per l'esattezza, realizzati dall'artista Duilio Cambellotti, e che presto saranno sistemati all'interno dei vari uffici del Palazzo di via Cognetti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019. Dopo i due mesi di sperimentazione, aggiornate modalità di prenotazione eventi

A partire dal 2 aprile le prenotazioni si apriranno a martedì alterni per gli eventi in programma nelle due settimane successive. (continua la lettura)

Fallimento Associazione Sportiva Bari Calcio spa. Notificati avvisi di conclusione delle indagini

Notificato un avviso di conclusioni indagini a 6 componenti del Consiglio di Amministrazione e amministratori pro-tempore dell’Associazione Sportiva Bari S.p.A. fallita in data nel 2014 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. W le Scuole per il 2019, online il calendario delle prossime iniziative

Organizzato e coordinato dal Comune di Matera, Ufficio Scuole e Assessorato alla Scuola, allo scopo di supportare le istituzioni scolastiche nella logistica e nella comunicazione delle numerose iniziative che stanno organizzando per l’anno europeo della Cultura. (continua la lettura)

Giovinazzo, la Guardia di Finanza arresta un pluripregiudicato del posto

L'uomo è stato trovato in possesso di droga, armi e materiale esplodente. Altri due uomini denunciati a piede libero (continua la lettura)