31 Marzo, 2019

Matera 2019. Presentata installazione artistica “u Paret” del progetto MammaMiaaaa di CasaNetural questo articolo contiene video

Storie di cibo e famiglia che si fanno racconto collettivo con il progetto Mammamiaaa di Fondazione Matera-Basilicata 2019 e Casanetural. (continua la lettura)

Europarlamentarie del M5s. Tra i 200 candidati ci sono consiglieri comunali ed eurodeputati in scadenza

Ci sono l'europarlamentare uscente Roda D'Amato, il consigliere del Comune di Bari Sabino Mangano, e il responsabile della comunicazione del M5S Puglia, Alberto De Giglio tra i dieci candidati pugliesi all'Europarlamento che hanno superato la prima fase delle selezioni sulla (continua la lettura)

Rocco Petrone, nasceva 93 anni fa l’uomo di origini lucane nell’equipe dell’uomo sulla Luna questo articolo contiene video

Il 31 marzo del 1926, nasceva, lo statunitense di origini lucane, Rocco Anthony Petrone. I suoi genitori erano di Sasso di Castalda. Previste iniziative in suo onore per Matera 2019. (continua la lettura)

Frana di Pomarico, lo stato dell’arte a due mesi dal triste evento

I primi fondi 160 mila euro dalla Regione e 700 mila dallo Stato sono stati assegnati. Pronti i moduli per richiedere i contributi riservati alle famiglie. Continua il monitoraggio. (continua la lettura)

Comunali a Potenza, Liuni (Lega): “Mario Guarente è il candidato Sindaco di tutta la coalizione” questo articolo contiene video

Mario Guarente è al momento consigliere comunale di Potenza e segretario cittadino della Lega a cui si è avvicinato nel 2017. (continua la lettura)

Inaugurata a Matera la mostra “Lumi di Chanukkah” questo articolo contiene video

31 opere della "Fondazione Arte, Storia e Cultura Ebraica a Casale Monferrato e nel Piemonte Orientale" saranno esposte nella sede della Fondazione Sassi. La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e (continua la lettura)

Sport. Anche a Matera Vivicittà, l’iniziativa promossa da Uisp questo articolo contiene video

La manifestazione ha preso il via con una gara agonistica su un percorso di 10 km. Subito dopo, invece, si è tenuta la passeggiata non competitiva con un percorso di 3 km. Primo posto per Giuseppe Mele della Dynamic (continua la lettura)

Bari, posa simbolica della prima pietra della nuova Chiesa di San Girolamo questo articolo contiene video

La nuova chiesa San Girolamo sarà costituita da un grande ambiente unico, che potrà ospitare quasi 400 fedeli. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, il centrodestra presenta i candidati al Consiglio comunale questo articolo contiene video

Grande attenzione alle periferie e riduzione della pressione fiscale. Questi i due pilastri su cui si regge il programma elettorale del centrodestra a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, 33esima edizione di Vivicittà: circa 2mila i partecipanti questo articolo contiene video

Ai nastri di partenza all'ingresso del Parco Due Giugno, come da tradizione, il sindaco Antonio Decaro e l'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli. (continua la lettura)

Archiviato con: