30 Marzo, 2019

Earth Hour a Matera: un’ora al buio per salvare il Pianeta con le musiche di Danilo Rea questo articolo contiene video

Il WWF Italia sceglie Matera come città simbolo del Paese. Evento trasmesso in diretta su TRM Network, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il governatore lucano, Vito Bardi, a Roma per festeggiare i 25 anni di Forza Italia questo articolo contiene video

"Il centrodestra unito - ha sottolineato il governatore lucano nel suo discorso - è l'unico orizzonte di stabilità e di buon governo per l'Italia e lo dimostrano le vittorie ottenute negli ultimi anni. Siamo gli unici ad avere legami forti (continua la lettura)

Passione di Cristo, a Matera la rappresentazione vivente di Europassione

Buono il riscontro di pubblico. Negli intenti di Europassione per l'Italia, quello di consolidare l'evento su Matera anche nei prossimi anni e di inserire nelle liste del patrimonio Unesco la rete delle Passioni. (continua la lettura)

A Matera workshop della Federazione Italiana Cavalieri del Lavoro

"Conoscere per competere". E' il tema affrontato dai 120 cavalieri del lavoro giunti da tutta Italia. Tra di loro, unico lucano l'imprenditore Pietro Di Leo (continua la lettura)

Bonisoli a Matera. “Programma culturale solido”

Il Ministro per le Attività e i Beni Culturali torna nella città dei Sassi per partecipare al workshop della Federazione dei Cavalieri del Lavoro e fare il punto su Matera 2019 (continua la lettura)

Firenze, un uomo e una donna di Martina Franca fermati con 3 kg di cocaina

I due, cognati, hanno sequestrato la droga destinata a essere consegnata e 2500 euro in contanti (continua la lettura)

Calcio, Bari-Gela si disputerà regolarmente

Scongiurato lo 0-3 a tavolino per i siciliani, che hanno trovato in extremis le risorse per il viaggio (continua la lettura)

Bari, la favola del delfino Denny per i piccoli pazienti del Giovanni XXIII questo articolo contiene video

Nell'ospedale pediatrico di Bari una mattina di felicità grazie alla storia del delfino Denny. (continua la lettura)

Riforma pensionistica, Federmanager: “C’è il rischio di una grave perdita di competenze soprattutto nel pubblico” questo articolo contiene video

Secondo i manager la riforma pensionistica del Governo Conte potrebbe essere poco efficace, anzi quasi dannosa per il funzionamento della macchina dello Stato. (continua la lettura)

Xylella, la grande confusione del Dl emergenze. Gilet arancioni esultano, Coldiretti: “E’ un provvedimento vuoto” questo articolo contiene video

Arriva finalmente alla Camera dopo 20 giorni, con la firma del presidente della Repubblica Mattarella, il decreto legge Centinaio. Ma non c'è accordo tra gli agricoltori pugliesi sull'efficacia del provvedimento (continua la lettura)