23 Marzo, 2019

Matera. Valigia sospetta davanti alla Questura: falso allarme

I militari hanno accertato che all'interno della valigia erano contenuti solo cellophane per il confezionamento di abiti. Allarme, dunque, rientrato.  (continua la lettura)

A Bari, il fumettista Stefano Landini per una lezione nella scuola di fumetto “Grafite” questo articolo contiene video

"Non basta saper disegnare, non basta possedere la tecnica giusta, quello che serve è la capacità di saper raccontare una storia per immagini" (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Corte di Appello di Bari conferma le condanne per i 5 affiliati al clan Di Cosola, accusati di voto di scambio

I fatti contestati si riferiscono alla primavera 2015 e riguardano le elezioni regionali in Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nel cuore dei Sassi di Matera apre un nuovo museo: “Racconti in pietra”

Un piccolo spazio su più piani, che grazie alle nuove tecnologie, si propone di raccontare una fetta di storia del territorio murgiano e materano, in chiave fresca e innovativa. (continua la lettura)

Il progetto “Lucania 131” di Carmine d’Elia candidato alla “Targa del leone d’oro”

Presso la sala Zuccari del Senato della Repubblica, Il progetto “Lucania 131” di Carmine d'Elia, è stato premiato quale miglio progetto nazione per il Gran premio internazionale di Venezia (continua la lettura)

Bari, il presidente Emiliano incontra gli atleti Under 16 di Basket questo articolo contiene video

I ragazzi biancorossi hanno poi donato al presidente un pallone da basket autografato e il gagliardetto del CUS Bari, ricevendo a loro volta una medaglia ciascuno con il logo della Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, presentata campagna di comunicazione sui bonus bollette questo articolo contiene video

Sono circa 9mila le famiglie baresi che versano in condizioni economiche difficili, ma solo 5mila fra queste usufruiscono delle agevolazioni fiscali per poter accedere a sconti sulle bollette idriche, elettriche e del gas. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata verso il voto. Nella sala stampa regionale accreditati 80 giornalisti questo articolo contiene video

Nella nuova sala stampa per la prima volta la Regione Basilicata avrà un ruolo centrale nella gestione logistica delle procedure elettorali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Di Rella inaugura il comitato elettorale questo articolo contiene video

A Bari il candidato del centrodestra al Comune Pasquale Di Rella ha inaugurato il suo comitato elettorale. (continua la lettura)

Bari, Elisabetta pani al Quartierino: “Possiamo trasformarlo nel polo culturale della città” questo articolo contiene video

A Bari la candidata dei Cinque Stelle al Comune Elisabetta Pani ha incontrato gli abitanti del Quartierino. (continua la lettura)