16 marzo, 2019

Regionali lucane. Comunità Democratiche: “Cose concrete, no populismi”

Al Due Torri di Potenza, evento del consigliere regionale uscente e segretario del PD, Mario Polese, a sostegno del candidato presidente del centrosinistra, Carlo Trerotola. Presentato il libro "#Coseconcrete per una Basilicata meravigliosa": lavoro collegiale per il territorio attraverso i (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basket. Serie B. L’Olimpia Bawer scivola a Pozzuoli

Si interrompe la striscia positiva dei biancazzurri di coach Origlio, che si arrendono sul parquet campano per 85-77. Decisive le prove dei tiratori locali Carrichiello e Tessitore. Terzo posto a rischio (continua la lettura)

Agricoltura e Turismo: il ministro Centinaio a Matera a sostegno della Lega

“Il marchio deve essere Italia. Le regioni italiane hanno la delega al turismo ma non possono andare in giro per il modo a promuoversi da sole. Un cinese non sa dov’è la Basilicata ma neanche la Lombardia; sa dov’è l’Italia". (continua la lettura)

Modena a Matera per tre giorni questo articolo contiene video

"Città resilienti. Dialoghi filosofici tra Matera e Modena". Tra gli appuntamenti l'opera donata alla città dall’Associazione Urban Stone Sculpture Park del Comune di Fanano  dell’artista modenese Giovanni Bellettini,  del quale si è inaugurata la mostra “Dialogo con l’Assoluto”, nella galleria (continua la lettura)

Archiviato con:     

Petrolio: Salvini,usare meglio le ricchezze rispettando l’ ambiente questo articolo contiene video

Meno canne e più uova sbattute": è il "consiglio" dato da Matteo Salvini ai contestatori durante un comizio a Villa d'Agri (Potenza). Nel capoluogo la firma di un protocollo d'intesa per la prevenzione dei fenomeni e il contrasto dei fenomeni (continua la lettura)

Archiviato con:

Basilicata: Gelmini (FI), con noi infrastrutture e aeroporto

"In Basilicata il centrosinistra ha fallito non riuscendo a interpretare quello spirito di cambiamento che i lucani vogliono e vogliamo quindi provarci noi". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regionali. Grillo visita la sanità lucana: ripristinare legalità e interventi sui presidi

La Ministra della Salute in visita ufficiale all'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza. Incontro istituzionale con vertici e medici - prima di recarsi anche in Val d'Agri - ma anche politico a sostegno del candidato governatore pentastellato alle elezioni del (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Bari, già 10mila voti dei cittadini per i progetti da candidare ai bandi nazionali questo articolo contiene video

A Bari sono oltre 10mila i voti da parte dei cittadini che possono scegliere quali progetti realizzare in città. (continua la lettura)

Palo del Colle, scoperto bazar della droga. Arrestato un 27 enne

La Polizia di Stato ha arrestato un incensurato di Palo del Colle e sequestrato 900 grammi di droga (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, Carbonara otto anni dopo l’omicidio di Giuseppe Mizzi: “Il quartiere deve reagire” questo articolo contiene video

A Carbonara il ricordo di Giuseppe Mizzi, vittima innocente di mafia ucciso otto anni fa. (continua la lettura)