8 marzo, 2019

Ladro di auto arrestato dopo pericoloso inseguimento a Taranto

Si scontra con mezzo polizia e fugge,catturato pochi minuti dopo (continua la lettura)

Schiaffi e strattoni ad alunni, maestra di sostegno sospesa

Il gip di Lecce Simona Panzera ha emesso un'ordinanza di sospensione dal pubblico servizio e allontanamento per un anno, a carico di una donna di 50 anni, maestra di sostegno in una scuola primaria di Nardò (Lecce). (continua la lettura)

Archiviato con:     

Piero Lacorazza (Basilicata Prima): lista coerente per fare la differenza, a sostegno di Trerotola questo articolo contiene video

“Abbiamo una lista coerente, il centrosinistra unito può fare la differenza. La destra dei trasformismi vuole un regionalismo a beneficio del nord e danno del sud.” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata Possibile. Il candidato Tramutoli: “una sinistra vera che non rinnega i valori per le poltrone” questo articolo contiene video

Il candidato presidente per la lista La Basilicata Possibile, apre la campagna elettorale presso il Seminario Maggiore a Potenza insieme ai candidati della circoscrizione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Melfi (PZ), inaugurata la panchina rossa contro la violenza sulle donne alla FCA

In occasione della Giornata internazionale della donna, davanti alla FCA di Melfi è stata inaugurata la panchina rossa, simbolo della lotta alla violenza nei luoghi di lavoro e della rivendicazione dei diritti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali lucane. Il candidato del centrodestra Bardi annuncia disegno di legge a sostegno della stampa questo articolo contiene video

Tra i primi provvedimenti della Giunta, lo strumento verrebbe realizzato in collaborazione con Assostampa, Casagit, Inpgi e Ordine dei Giornalisti, riguardando le emittenti radiotelevisive locali e gli organi di informazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Decreto Centinaio su Xylella, Coldiretti: “E’ una scatola vuota, va modificato in aula” questo articolo contiene video

Per Coldiretti il decreto Centinaio su Xylella e gelate è una scatola vuota che non dà alla Puglia gli strumenti per affrontare la crisi. (continua la lettura)

Bari, Melini: “La città deve ripartire dal commercio” questo articolo contiene video

L'iniziativa della candidata a sindaco in via Manzoni. (continua la lettura)

Arrestato dai Carabinieri a Ruvo del Monte, nel potentino, per aver appiccato un incendio

Si tratta di un allevatore 76enne sorpreso in flagranza di reato. Le fiamme hanno distrutto circa un ettaro di boscaglia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Accoltellamento a Ischitella: arrestata una 20enne. La vittima in gravi condizioni questo articolo contiene video

Ci sarebbero motivi passionali legati alla gelosia per un uomo, alla base del ferimento avvenuto a Ischitella, piccolo Comune nel foggiano, dove una giovane 20enne è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio (continua la lettura)

Archiviato con: