Si scontra con mezzo polizia e fugge,catturato pochi minuti dopo (continua la lettura)
Il gip di Lecce Simona Panzera ha emesso un'ordinanza di sospensione dal pubblico servizio e allontanamento per un anno, a carico di una donna di 50 anni, maestra di sostegno in una scuola primaria di Nardò (Lecce). (continua la lettura)
“Abbiamo una lista coerente, il centrosinistra unito può fare la differenza. La destra dei trasformismi vuole un regionalismo a beneficio del nord e danno del sud.” (continua la lettura)
Il candidato presidente per la lista La Basilicata Possibile, apre la campagna elettorale presso il Seminario Maggiore a Potenza insieme ai candidati della circoscrizione. (continua la lettura)
In occasione della Giornata internazionale della donna, davanti alla FCA di Melfi è stata inaugurata la panchina rossa, simbolo della lotta alla violenza nei luoghi di lavoro e della rivendicazione dei diritti (continua la lettura)
Tra i primi provvedimenti della Giunta, lo strumento verrebbe realizzato in collaborazione con Assostampa, Casagit, Inpgi e Ordine dei Giornalisti, riguardando le emittenti radiotelevisive locali e gli organi di informazione. (continua la lettura)
Per Coldiretti il decreto Centinaio su Xylella e gelate è una scatola vuota che non dà alla Puglia gli strumenti per affrontare la crisi. (continua la lettura)
L'iniziativa della candidata a sindaco in via Manzoni. (continua la lettura)
Si tratta di un allevatore 76enne sorpreso in flagranza di reato. Le fiamme hanno distrutto circa un ettaro di boscaglia. (continua la lettura)
Ci sarebbero motivi passionali legati alla gelosia per un uomo, alla base del ferimento avvenuto a Ischitella, piccolo Comune nel foggiano, dove una giovane 20enne è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio (continua la lettura)