1 marzo, 2019

Nella Cattedrale di Matera i funerali del materano Emanuele Pellegrino

Si terranno nella giornata del 2 di Marzo nella Cattedrale di Matera, alle ore 15,30, i funerali di Emanuele Pellegrino, il ragazzo deceduto, sabato 16 febbraio, a seguito di un incidente avvenuto a Matera in via Cererie nel tardo pomeriggio (continua la lettura)

28 febbraio 2019: Datacontact compie 18 anni

La società lucana taglia il simbolico e prestigioso traguardo della "maggiore età", portando avanti negli anni una costante opera sul territorio, nei settori del contact center in outsourcing e delle ricerche di mercato (continua la lettura)

Lavoro, Del Conte (Bocconi): “Il sindacato è ancora fondamentale” questo articolo contiene video

In futuro non si perderà il ruolo del sindacato nei rapporti tra aziende e lavoratori. Ne è convinto l'ex presidente Anpal Maurizio Del Conte, che ne ha parlato a Bari nel corso di un convegno. (continua la lettura)

Bari, i Cinque Stelle preparano il Rousseau Lab: “Parleremo di cultura nell’anno di Matera 2019” questo articolo contiene video

Il Movimento Cinque Stelle sceglie Bari per parlare di cultura con il Rousseau City Lab in Piazza Prefettura. (continua la lettura)

M5S, sottosegretario Castelli su caso Taranto: “Io sono piemontese” questo articolo contiene video

Il sottosegretario all'Economia, Laura Castelli, in visita a Pisticci e a Matera, risponde alle domande su Taranto e sulla fiducia da riconquistare nel capoluogo ionico: "Io sono piemontese, faccio parte di un Governo che ha scritto un contratto e che (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sanità, il capo dipartimento della Regione Puglia Ruscitti “emigra” in Trentino

L'attuale responsabile delle politiche sanitarie scelto dal neoeletto presidente della Provincia Fugatti: "Ha chiesto lui di venire da noi". (continua la lettura)

“L’operazione” di Vaporidis e Catania, specchio dell’Italia buona e “maneggiona” questo articolo contiene video

A Bitonto grande successo per "L'Operazione", che riporta sulla scena 22 anni dopo la storia del film "In barca a vela contromano". (continua la lettura)

Pasqua. Matera in cima alle destinazioni più popolari su Airbnb

Airbnb svela le destinazioni più popolari tra i viaggiatori italiani per le prossime vacanze e la Città dei Sassi registra sulla piattaforma arrivi record, più del triplo rispetto allo scorso anno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Danni per un Rave Party nel potentino, a Lavello: 107 denunciati

Centosette persone - di età compresa fra 22 e 42 anni - sono state denunciate dai Carabinieri con le accuse di concorso in invasione di terreni ed edifici, danneggiamento, deturpamento e imbrattamento, la sera dell'8 dicembre scorso nel corso di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’industria aerospaziale come settore trainante per la Puglia questo articolo contiene video

150 milioni di euro investiti nel settore, 46 imprese, oltre 300 i ricercatori. Il settore aerospaziale in Puglia è in forte crescita (continua la lettura)