25 Febbraio, 2019

Ex Ilva: fiaccolata a Taranto per i bimbi morti di cancro questo articolo contiene video

Migliaia i partecipanti, sui cartelli i volti dei figli deceduti e la frase "Io volevo vivere" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltrattamenti su minori: suora arrestata a Ferrandina

Le telecamere installate all’interno della scuola, su disposizione della Procura della Repubblica di Matera, hanno documentato i comportamenti  dell’anziana che, in diverse circostanze, ha assunto un atteggiamento duro con i bambini ,  strattonandoli e dimostrandosi oltremodo aggressiva nei loro confronti. (continua la lettura)

Il Ministro Lezzi a Matera, il commento del sindaco

Tavolo Cis, soddisfazione da parte di De Ruggieri che ha invitato il Ministro all'inaugurazione del primo tassello del Parco della Storia dell’Uomo-Civiltà contadina che avverrà in primavera nel vicinato a pozzo di Santa Lucia. (continua la lettura)

Maltempo. Neve e rallentamenti nel potentino

Nella giornata di lunedì forti precipitazioni nevose e vento hanno imperversato sulla dorsale appenninica. Rallentamenti per la coltre bianca sulla città di Potenza, dove le scuole resteranno chiuse martedì 26 febbraio insieme ad altri centri della provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, l’ambasciatore di Israele Sachs: “Vogliamo unire la nostra ricerca con l’industria aerospaziale pugliese” questo articolo contiene video

L'ambasciatore israeliano in Italia Sachs in Puglia per due incontri sul tema dell'industria aerospaziale. (continua la lettura)

Bari, il centrodestra unito il giorno dopo le primarie: “Andiamo a battere Decaro” questo articolo contiene video

I coordinatori regionali dei partiti della coalizione in conferenza stampa: "Subito al lavoro per il programma" (continua la lettura)

Ancora maltempo in Puglia: nevica a bassa quota. Coste pugliesi interessate dal forte vento questo articolo contiene video

A causa del maltempo si contano i danni nelle campagne: numerose coltivazioni compromesse. Freddo fino a giovedì 28 febbraio (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Bari la 12esima Giornata Nazionale delle malattie rare questo articolo contiene video

In Puglia sono circa 20 mila le persone affette da 8mila malattie rare differenti. Numeri di cui tenere conto, per mettere in atto piani terapeutici adeguati per migliorare la vita di questi pazienti e delle loro famiglie (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fca. A Marzo nuovi stop alla produzione nello stabilimento di Melfi

Lo ha reso noto l'Ugl di Basilicata, dopo la comunicazione ricevuta dalla direzione aziendale che ha giustificato le interruzioni della produzione di Jeep e 500X a causa dell'andamento di mercato e più complessivamente per la situazione tecnico-produttiva e organizzativa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mafia e droga a Taranto, 31 le persone arrestate questo articolo contiene video

Sgominata a Taranto una frangia della Sacra Corona Unita attiva nell'area orientale della provincia ionica, dedita al traffico di droga, allo smercio di banconote false (continua la lettura)

Archiviato con: