22 Febbraio, 2019

Carnevali in Basilicata. 2, 3 e 5 Marzo a Stigliano(MT) sfileranno gli imponenti carri allegorici

I carri allegorici come di consueto sfileranno imponenti per le vie del borgo accompagnati da musiche assordanti e da gruppi di ballo (continua la lettura)

Carnevale nei borghi di Matera, le maschere animano la piazza di Picciano

Carnevale nei borghi proseguirà nella mattinata di domenica 24 febbraio a Venusio mentre il 4 marzo le maschere animeranno il borgo La Martella (continua la lettura)

Maltempo. Potenza, scuole chiuse il 23 febbraio

A causa del maltempo con previsione di neve anche a quote basse, domani 23 febbraio, a Potenza resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Corte dei Conti, per la Puglia massima attenzione per illecito utilizzo di fondi pubblici questo articolo contiene video

Fari puntati da parte della Corte dei Conti pugliese sull'illecita percezione di fondi pubblici nella relazione del presidente Romanelli in occasione della cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario a Bari. (continua la lettura)

Enrico Letta: “Riconoscermi in questo Pd? Spero che in futuro sarà migliore di quello che è oggi” questo articolo contiene video

A Bari l'ex premier Enrico Letta, ospite della scuola di buona politica della Fondazione Di Vagno, parla del suo rapporto con il Pd e con la realtà parlamentare di oggi. (continua la lettura)

Barbagallo: “L’autonomia differenziata è un’assurdità, ribadire la solidarietà nazionale” questo articolo contiene video

Stop all'autonomia e confronto immediato sulle pensioni con il Governo. Il segretario della UIL Carmelo Barbagallo ha parlato a Bari in occasione dell'inaugurazione della sede regionale del sindacato. (continua la lettura)

Xylella, Di Gioia: “Centinaio in Puglia martedì? Meglio che venga quando avrà il decreto” questo articolo contiene video

Centinaio presto in Puglia, ma solo con il testo del decreto in tasca. L'assessore Di Gioia fa il punto sulla Xylella e dà il suo consiglio al ministro. (continua la lettura)

Lunedì 25 Febbraio il ministro per il Sud Barbara Lezzi torna a Matera

"Lunedì 25 febbraio sarò di nuovo a Matera dal momento che ci sono ancora interventi che devono essere perfezionati e portati a termine" ha scritto il ministro in un post su Facebook (continua la lettura)

Cesa: “A Bari l’Udc sceglierà domenica con chi stare” questo articolo contiene video

Il segretario guarda anche a Bari. Rimanda la posizione del suo partito dopo le primarie di centrodestra (continua la lettura)

Archiviato con:             

Musica, poesia, teatro e letteratura invadono Polignano. Presentata la V edizione del festival “Ad Libitium”

Polignano a Mare: presentata la rassegna musicale e d'arte giunta alla sua V Edizione. "Ad libitium" durerà tre mesi, dal 3 marzo al 26 maggio (continua la lettura)

Archiviato con: