20 febbraio, 2019

Meloni: “Le primarie a Bari sono un laboratorio per tutta Italia. Partito unico con Fitto? Forse dopo le Europee” questo articolo contiene video

Giorgia Meloni a Bari per sostenere Filippo Melchiorre alle primarie del centrodestra per il Comune crede nella Puglia ancora una volta come laboratorio nazionale. (continua la lettura)

Zingaretti: “Dobbiamo recuperare l’empatia con l’elettorato, il 3 marzo serve una grande partecipazione alle primarie” questo articolo contiene video

Da Bari Nicola Zingaretti spinge gli elettori del PD a votare alle primarie. Sentiamo. (continua la lettura)

Emiliano: “Salvini a Bari? Tutto sceneggiato, anche il blitz di Borgo Mezzanone” questo articolo contiene video

Per il presidente della Puglia Michele Emiliano ci sarebbe un legame "sceneggiato" tra la visita di Matteo Salvini a Bari e il blitz nella baraccopoli di Borgo Mezzanone. (continua la lettura)

E’ Carlo Trerotola, farmacista di Potenza, il candidato di centrosinistra per la Basilicata questo articolo contiene video

Ad annunciarlo Marcello Pittella (Pd) nel corso di un'affollata conferenza al Park Hotel del capoluogo lucano in cui ha avuto occasione di ripercorrere gli anni del suo governo e spiegare i motivi dietrofront verso le elezioni regionali. "Pittella non tratta (continua la lettura)

L’India guarda al polo tecnologico di Matera. L’ambasciatrice da De Ruggieri

L'ambasciatrice Reenat Sandhu ha assicurato il suo impegno perché si possano concretizzare progetti di cooperazione economico-produttiva nel settore dell’hi-tech in cui l’India è uno dei Paesi più avanzati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidio ospedaliero di Melfi attiverà un ambulatorio di parto-analgesia

L'annuncio dalla presidente Franconi e dal dg del San Carlo di Potenza, Barresi: "i primi parti in analgesia, con il compimento della quarantesima settimana in poi da parte delle gestanti, saranno effettuati, verosimilmente, dal 6 maggio 2019". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dissesto. Il ministro per il Sud Lezzi: fondi nazionali ed europei fino a 9 miliardi

Il ministro ha incontrato i rappresentanti delle Regioni: "Risorse ingenti con le quali è possibile realizzare un massiccio piano di investimenti contro il dissesto idrogeologico". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sanità ASM, l’azienda risponde alle organizzazioni sindacali e chiede un incontro con il Prefetto di Matera

E' stata già avviata una interlocuzione con ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) per definire con precisione gli aspetti quantitativi e i margini disponibili per possibili accordi sindacali (continua la lettura)

Sanità, Asm. CGIL, CISL , UIL, FIALS, FSI-USAE: stato di agitazione

"Senza alcuna forma di confronto, unilateralmente ed in violazione delle norme in materia di relazioni sindacali, è stata adottata - una sospensione del pagamento di alcune spettanze dei lavoratori “nelle more di un parere richiesto all'Agenzia per la Rappresentanza Negoziale (continua la lettura)

Polo Giustizia Bari, Bonafede: “Soluzione stabile ma non definitiva” questo articolo contiene video

Bonafede: "Stiamo adesso implementando la soluzione definitiva e abbiamo uno studio di fattibilità da fare in modo da non dover tornare indietro. Stiamo facendo tutte le verifiche". (continua la lettura)

Archiviato con: