13 Febbraio, 2019

Calcio. Quarta rinuncia per il Matera. Club escluso dalla serie C

La squadra biancazzurra non si è presentata neanche nel turno infrasettimanale con la Cavese. Si attende ora la decisione del Giudice Sportivo, che estrometterà la società dalla Lega Pro (continua la lettura)

Primarie centrodestra, Salvini e Meloni la prossima settimana a Bari

Il vicepremier terrà un comizio in piazza Fiume martedì per Romito, il giorno dopo sarà la volta della presidente di Fratelli d’Italia per Melchiorre Si scalda il clima in vista delle primarie del centrodestra, previste per il prossimo 24 febbraio, (continua la lettura)

Rifiuti, Mennea: “Grandaliano si dimetta, impianti di trattamento decisi senza consultare i territori” questo articolo contiene video

Botta e risposta sulla questione rifiuti in Puglia tra il consigliere Pd Mennea e il direttore dell'agenzia regionale Grandaliano. (continua la lettura)

Sudan, l’Università di Bari “laurea” a distanza 83 tra studenti, professori e funzionari ministeriali questo articolo contiene video

Più di 80 funzionari, studenti e professori del Sudan “certificati” dall’Università di Bari dopo un ciclo di formazione realizzato in loco, per valorizzare le loro capacità e promuovere lo sviluppo del paese. (continua la lettura)

La Dia: “I giovani disoccupati al Sud sono linfa vitale per le mafie” questo articolo contiene video

La mafia soprattutto al Sud prolifera dove non c'è lavoro attirando i giovani verso la malavita. Lo dice la relazione semestrale della Dia che include la Puglia tra le aree a rischio. (continua la lettura)

Matera: albero spezzato dal vento sfiora nonno e nipotino, illesi questo articolo contiene video

Quattro mezzi dei Vigili del Fuoco impegnati in varie zone della città dei Sassi. Circa una ventina gli alberi caduti o pericolanti. Due alberi sono caduti anche all'Università (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, 57 milioni in più per la sanità dal riparto del Fondo Sanitario 2019

La proposta delle Regioni va ora all'esame della conferenza congiunta con lo Stato (continua la lettura)

Ruba materiale edile e ristruttura casa: denunciato 25enne di Policoro

Rubate piastrelle per rivestimento, battiscopa, fari a led e tubi in PVC. Il 25enne ha rimediato anche la denuncia per detenzione abusiva d'arma: aveva in casa una carabina (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni lucane. Dubbi sul candidato governatore nel centrosinistra e centrodestra questo articolo contiene video

L'ex governatore, Marcello Pittella, a Roma per ottenere o meno il cappello PD della ricandidatura sostenuta da alleati e civiche di centrosinistra. Stop della Lega su Vito Bardi governatore nella coalizione con FI e FDI, torna l'ipotesi del senatore Pepe. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bari, inaugurati nuovi spazi di apprendimento nella scuola Verga questo articolo contiene video

Ci sono aule di arte, di musica, atelier di moda, una postazione radiofonica ed ancora, laboratori dedicati alla letteratura e alla robotica, dove potersi dedicare alle proprie passioni, seguendo le proprie attitudini. (continua la lettura)

Archiviato con: