9 febbraio, 2019

Muore strangolato bimbo di 9 anni, indagini in corso

Il piccolo, di Orsara di Puglia, è morto strangolato dalla corda che chiude alcuni sacchi di iuta contenenti olive in un box nella casa di famiglia. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Verso le elezioni in Basilicata. Lega pronta: liste con amministratori locali

Si attende ormai solo l'ufficialità sul candidato governatore per la coalizione di centrodestra, individuato nell'ex generale della Guardia di Finanza, Vito Bardi. A lasciarlo intendere sono i vertici regionali della Lega, riuniti al Principe di Piemonte di Potenza per l'evento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga, a Taranto spaccio “a conduzione familiare”

Nei guai un'intera famiglia di Taranto per spaccio di droga. Arrestati prima il padre, poi la madre. Infine denunciato anche il figlio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Alberobello, Caso Mazzi: forse non fu suicidio ma omicidio

Vito Mazzi non si sarebbe suicidato ma potrebbe essere stato ucciso. Per accertarlo, dopo la denuncia presentata dalla moglie, la Procura di Taranto ha disposto l'esumazione della salma e l'autopsia, ipotizzando il reato di omicidio volontario (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Irsina il Gran premio regionale di Corsa campestre

Più di 150 iscritti per un momento sociale di convivialità tra la comunità di Irsina e i ragazzi del borgo che guardano allo sport come un momento per appianare le differenze e relazionarsi con i loro coetanei (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, forte odore di gas: evacuate due scuole

Numerose segnalazioni sono pervenute ai vigili del fuoco, all'Arpa, all'Asl e alle forze dell'ordine a Taranto da parte di cittadini che hanno avvertito un fortissimo odore di gas (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera in maschera dal 10 febbraio a partire dalla sfilata dei Carnevali antropologici

La parata avrà inizio alle ore 17 da Via Annunziatella e si snoderà lungo le principali strade del centro storico. L'evento sarà seguito in diretta su Trm Network. Il cartellone completo degli eventi fino al 5 marzo sarà presto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scritte omofobe contro studente a Brindisi, interviene Abbaticchio: “La vera malattia è l’ignoranza” questo articolo contiene video

"Nulla può l'imbrattare i muri e scale esterne di una scuola superiore di Brindisi con insulti omofobi rivolti a un ragazzo minorenne, quando i suoi compagni di scuola lo difendono con un flash mob, tappezzando la facciata dell'istituto con striscioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, arrestato un 27enne: avrebbe commesso 3 rapine in meno di 24 ore questo articolo contiene video

Tre rapine in meno di 24 ore, due tentate ed una consumata, tra Barletta e Cerignola. Per questo, nei confronti di Domenico Dipaola, 27enne originario di Cerignola, è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, convegno organizzato da Komen Puglia e dall’Ordine dei Medici questo articolo contiene video

Promuovere un'allenza sempre più forte tra i medici specialisti delle breast unit e i medici di famiglia, i primi a cui ci si rivolge, l'obiettivo alla base del convegno (continua la lettura)

Archiviato con: