7 Febbraio, 2019

Bari, al Formedil via al corso per Project Manager questo articolo contiene video

Presentato a Bari il nuovo corso di formazione per project manager edili. (continua la lettura)

Ex Om, si lavora per la mobilità in deroga: “Serve il via libera da parte del Ministero” questo articolo contiene video

Ex Om Carrelli di Bari, si lavora per avere almeno la mobilità in deroga dopo lo stop alla cassa integrazione. (continua la lettura)

Lunghe code all’ufficio anagrafe di largo Fraccacreta. Melchiorre: “Una vergogna”

Il servizio va in tilt: molti in fila per chiedere il cambio di residenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Frana di Pomarico(MT): le perplessità sulle acque reflue e la lettera del sindaco Viviana Verri al Ministro Costa

La sindaca di Pisticci Viviana Verri ha infatti scritto una lettera al Ministro dell’Ambiente Sergio Costa per sensibilizzare il Governo sul tema del dissesto idrogeologico che colpisce la Basilicata e i centri storici lucani, ripercorrendo anche la cronostoria degli interventi (continua la lettura)

Basilicata, l’Alsia approva piano prevenzione corruzione e trasparenza

L’Agenzia Lucana di Sviluppo e di Innovazione in Agricoltura, ha approvato il nuovo Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza. Avrà validità per il periodo 2019-2021 e sarà sottoposto a verifica e aggiornamento annuali (continua la lettura)

CMD di Atella(Pz). Sindacati: insoddisfacente proposta dell’azienda. Il tavolo si aggiorna il 18 febbraio

All'incontro, tenutosi in Confindustria Basilicata a Potenza, l’azienda ha proposto la stabilizzazione in 3 anni di una sola parte dei lavoratori che hanno raggiunto i 36 mesi di servizio e la creazione di un bacino per gli altri. (continua la lettura)

Incendio a Melfi (Pz). Il Comune apre c/c per le famiglie coinvolte

La Giunta Municipale del Comune di Melfi  ha approvato  una delibera contenente le misure per i cittadini danneggiati dall’incendio che si è sviluppato la scorsa settimana ed attivato un conto corrente dedicato per la raccolta delle donazioni.  (continua la lettura)

Primarie Regione, Emiliano: “A Bari qualcuno non mi vuole” questo articolo contiene video

Un problema barese, interno al centrosinistra, contro Michele Emiliano. Il governatore torna ad attaccare la parte del suo schieramento che non si pronuncia a diciassette giorni dalle primarie regionali alle quali per adesso è l'unico candidato. (continua la lettura)

Bari, l’opposizione in Comune sfida Decaro: “Agevolazioni per vincitori di appalti che assumono baresi” questo articolo contiene video

A Bari il centrodestra in Comune lancia la sfida a Decaro sul lavoro. (continua la lettura)

Bari, a scuola di educazione alla rete

A Bari il mondo della scuola e quello della salute insieme per tutelare i ragazzi dai rischi della rete. (continua la lettura)