31 Gennaio, 2019

Inquinamento ambientale, 63 persone denunciate tra Basilicata,Calabria e Campania

I controlli sono scattati dopo la segnalazione di alcuni cittadini allarmati dai rischi di contaminazione delle falde acquifere. (continua la lettura)

Matera. Rotatoria Lanera, Trombetta: già previsto dal progetto il nuovo asfalto in primavera

L’assessore ai lavori pubblici precisa: “I lavori per la rotatoria di Lanera non sono definitivamente conclusi. Saranno ripresi nei prossimi giorni senza che questo determini la chiusura della strada" (continua la lettura)

Ascensori nei Sassi, stop della giunta comunale alla realizzazione nuovi impianti

La Giunta comunale di Matera ha approvato una variante alle Previsioni Generali di Recupero dei Rioni Sassi, che prevede l’eliminazione di tutti i percorsi con ascensori, inseriti nel PGdR, non ancora realizzati (continua la lettura)

Arrestati tre ultras del Bari: avrebbero organizzato un’aggressione contro i tifosi del Taranto questo articolo contiene video

Avrebbero organizzato, al termine della partita di calcio tra Bitonto e Taranto, un'aggressione contro i tifosi ospiti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari social book: la città di Bari e l’assessorato al Welfare ottengono il premio “Città che legge” questo articolo contiene video

Bari, “Città che legge”, un riconoscimento che il capoluogo pugliese ha ottenuto grazie all'esperienza di Bari Social Book e attraverso le nuove progettualità legate alla creazione di Biblioteche di Comunità (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dissesto: Franconi, 160 mila euro per la frana di Pomarico (Mt)

La Giunta regionale della Basilicata ha deciso "l'immediato stanziamento di 160 mila euro per i primi interventi" per la frana di Pomarico (Matera). Lo ha reso noto la presidente facente funzioni, Flavia Franconi (continua la lettura)

Foggia, malvivente incappucciato si introduce nella scuola e spaventa i bambini questo articolo contiene video

Pianti, urla e tanta tanta paura per i bambini della scuola per l'infanzia “Angela Fresu” a Foggia, dove per la sesta volta, un malvivente incapucciato ha fatto irruzione, mettendo a soqquadro l'aula (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, tre le condanne per l’aggressione omofoba in largo Adua questo articolo contiene video

Era l'8 giugno del 2017, quando una coppia di 30enni omosessuali fu brutalmente aggredita, in Largo Adua, a Bari, da un branco di sette ragazzi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emiliano: “C’è un complotto Renzi-Vendola contro di me” questo articolo contiene video

Un complotto Renzi-Vendola per impedire a Emiliano di fare il bis come governatore pugliese. A denunciarlo lo stesso presidente della Puglia, che commenta favorevolmente il vantaggio di Nicola Zingaretti nella corsa a segretario del Pd. (continua la lettura)

Foggia, irrompono incappucciati in un asilo nido.

Aula a soqquadro.Genitori,maestre hanno fatto da scudo e protetto piccoli (continua la lettura)

Archiviato con: