29 Gennaio, 2019

Pomarico: nuovo crollo, sindaco allarga zona rossa questo articolo contiene video

Nuovo crollo a Pomarico, in provincia di Matera. Sindaco e Vigili del Fuoco, in via precauzionale, allargano la zona rossa. La solidarietà dal sindaco di Matera, De Ruggieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Melfi (Pz), domato incendio in tre appartamenti

Uomini e mezzi anche da Potenza, Pescopagano e Lauria per domare l'incendio divampato in tre appartamenti della zona Bicocca. Cause da accertare ed emesso lo sgombero. Nessun residente è rimasto coinvolto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali lucane. Dialogo nei centrosinistra lucani, il centrodestra prende tempo

Il centrosinistra di maggioranza in Regione: "La disfida su chi deve comandare non ci interessa, il centrosinistra non intende legittimare autocandidature e rifugge l’antico esercizio del veto e del pregiudizio politico". Ancora si attendono notizie dal centrodestra, Moles: "L'ultima parola (continua la lettura)

Archiviato con:

Social network e imprese: nuovo seminario a Potenza questo articolo contiene video

Iniziativa sull'importanza dell'identità digitale per il business locale, promossa della Camera di Commercio della Basilicata in collaborazione con piattaforma di trasferimento tecnologico regionale T3 Innovation. (continua la lettura)

Radioterapia al San Carlo, Napoli: colmare deficit servizio ai pazienti questo articolo contiene video

Mozione in ambito sanitario del vice presidente del consiglio regionale lucano: chiesti processi e investimenti opportuni nelle prestazioni di radioterapia per malati oncologici presso il nosocomio di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giustizia a Bari, Decaro preme su Bonafede: “Incontro per il polo giudiziario il prima possibile” questo articolo contiene video

Il sindaco spinge per chiudere la trattativa nell'area delle casermette: "Necessario per evitare speculazioni edilizie". (continua la lettura)

Bari, il vicepresidente del CSM Ermini: “Siamo ancora in stato di emergenza per l’edilizia giudiziaria, serve sede unica” questo articolo contiene video

A Bari il vicepresidente del CSM David Ermini ha incontrato magistrati e legali in Corte d'Appello. (continua la lettura)

Tagli al decreto Semplificazioni: salta l’emendamento gelate 2018 questo articolo contiene video

Gilet arancioni pronti alla protesta: il 31 gennaio riunione a Ruvo di Puglia nel giorno in cui era prevista la visita del Ministro Centinaio a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, addio al Consiglio in via Capruzzi. Loizzo: “Tanti ricordi ma la nuova sede porterà novità e risparmi” questo articolo contiene video

Conto alla rovescia per il trasferimento definitivo del Consiglio regionale pugliese nella nuova sede. Per il presidente Loizzo sarà un grande passo avanti ma restano i dubbi sull'inaugurazione, vista l'inchiesta in corso per danno erariale. (continua la lettura)

Bari, presentate le novità del progetto “Rete Siti Unesco” questo articolo contiene video

Partire dai siti Unesco per valorizzare le bellezze dell'intero territorio, attraverso itinerari turistici personalizzati che coinvolgano gli operatori del turismo e dell'enogastronomia. Questo l'ambizioso obiettivo del progetto “Rete siti Unesco” (continua la lettura)

Archiviato con: