25 gennaio, 2019

Regionali lucane. Il PD verso la ricandidatura di Pittella questo articolo contiene video

Le numerose attestazioni per l’ottimo lavoro svolto nel corso del mandato che da più parti gli stanno arrivando, confortano l’ipotesi di un bis. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Om, Emiliano a Torino si scontra con il curatore fallimentare: “Pregiudizi contro la Puglia” questo articolo contiene video

Non è andata a buon fine la trasferta del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a Torino per cercare di sbloccare la concessione della cassa integrazione per i lavoratori della ex Om Carrelli. (continua la lettura)

Primarie centrodestra a Bari, Forza Italia e le liste civiche presentano Di Rella questo articolo contiene video

Presentata a Bari da Forza Italia e liste civiche la candidatura di Pasquale Di Rella alle primarie del centrodestra per scegliere il candidato della coalizione a sindaco di Bari (continua la lettura)

Maltempo. Situazione critica nel Potentino questo articolo contiene video

Scuole chiuse venerdì e nella giornata di sabato 26 gennaio in numerosi comuni compreso il capoluogo regionale, dove la circolazione automobilistica è nella norma sui tratti principali grazie al lavoro di uomini e mezzi in capo alla municipalizzata Acta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Da lunedì iniziano i lavori di riqualificazione di Via Ridola

 L’importo totale dei lavori, per tutto l’asse viario, è di 1.450mila euro. Il cantiere di via Ridola dovrebbe chiudersi entro 45 giorni lavorativi. (continua la lettura)

Consuelo Mangifesta sarà cittadina onoraria di Matera

La richiesta, condivisa dal Sindaco, è stata inoltrata alla presidenza della Commissione consiliare competente e sarà discussa in una delle prossime assemblee, prima del passaggio in Consiglio comunale per l’approvazione definitiva.   (continua la lettura)

Bernalda(MT). Migrante perde madre, colletta dei carabinieri per andare a salutarla

Una colletta dei Carabinieri ha consentito stamani, all'alba, ad un giovane tunisino di partire da Bernalda per Napoli per dare l'ultimo saluto alla madre, morta ieri per un infarto nella città partenopea (continua la lettura)

Primo tavolo di responsabilità convocato dai gilet arancioni con deputati senatori e parlamentari europei pugliesi

Si tratta del primo di una lunga serie di incontri che serviranno ad affrontare tutte le tematiche più importanti dell’agricoltura pugliese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltempo in Puglia: pioggia e forti raffiche di vento questo articolo contiene video

Maltempo in Puglia: pioggia e forti raffiche di vento. Statale 16 bloccata per diverse ore all'altezza di Monopoli (continua la lettura)

Bari, nomina nuovo Consiglio degli Avvocati. Stefanì il più suffragato

A Bari nomina del nuovo Consiglio dell'Ordine degli avvocati. Il più suffragato, il Presidente uscente Giovanni Stefanì (continua la lettura)