Le numerose attestazioni per l’ottimo lavoro svolto nel corso del mandato che da più parti gli stanno arrivando, confortano l’ipotesi di un bis. (continua la lettura)
Non è andata a buon fine la trasferta del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a Torino per cercare di sbloccare la concessione della cassa integrazione per i lavoratori della ex Om Carrelli. (continua la lettura)
Presentata a Bari da Forza Italia e liste civiche la candidatura di Pasquale Di Rella alle primarie del centrodestra per scegliere il candidato della coalizione a sindaco di Bari (continua la lettura)
Scuole chiuse venerdì e nella giornata di sabato 26 gennaio in numerosi comuni compreso il capoluogo regionale, dove la circolazione automobilistica è nella norma sui tratti principali grazie al lavoro di uomini e mezzi in capo alla municipalizzata Acta. (continua la lettura)
L’importo totale dei lavori, per tutto l’asse viario, è di 1.450mila euro. Il cantiere di via Ridola dovrebbe chiudersi entro 45 giorni lavorativi. (continua la lettura)
La richiesta, condivisa dal Sindaco, è stata inoltrata alla presidenza della Commissione consiliare competente e sarà discussa in una delle prossime assemblee, prima del passaggio in Consiglio comunale per l’approvazione definitiva. (continua la lettura)
Una colletta dei Carabinieri ha consentito stamani, all'alba, ad un giovane tunisino di partire da Bernalda per Napoli per dare l'ultimo saluto alla madre, morta ieri per un infarto nella città partenopea (continua la lettura)
Si tratta del primo di una lunga serie di incontri che serviranno ad affrontare tutte le tematiche più importanti dell’agricoltura pugliese (continua la lettura)
Maltempo in Puglia: pioggia e forti raffiche di vento. Statale 16 bloccata per diverse ore all'altezza di Monopoli (continua la lettura)
A Bari nomina del nuovo Consiglio dell'Ordine degli avvocati. Il più suffragato, il Presidente uscente Giovanni Stefanì (continua la lettura)