24 Gennaio, 2019

Donna scomparsa ritrovata in stato di incoscienza e tratta in salvo sul Belvedere di Matera

Il fatto è accaduto tutto tra il pomeriggio e la serata del 24 di gennaio. Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 (continua la lettura)

Bari, Landini nuovo segretario della CGIL: “Più unione sindacale, subito in piazza contro manovra e razzismo” questo articolo contiene video

Maurizio Landini è il nuovo segretario della CGIL, eletto a Bari con il 92,7% dei voti dei delegati. (continua la lettura)

Neve, scuole chiuse a San Severino Lucano, 25 e 26 gennaio

a causa della neve (continua la lettura)

Tito, chiusura scuole per neve, Venerdì 25 gennaio

A causa delle nevicate già in atto e visto il bollettino n. 24 del Dipartimento regionale di Protezione civile (continua la lettura)

Sanità: Franconi, ripristinate indennità guardia mediche

previste dall'Accordo integrativo regionale per i medici di continuità assistenziale che garantiscono sull'intero territorio orograficamente complesso (continua la lettura)

Scuole chiuse a Potenza venerdì 25 gennaio 2019

Il Sindaco di Potenza, Dario De Luca, ha disposto la chiusura delle scuole del capoluogo, compresi gli asili nido, nella giornata di venerdì 25 gennaio 2019 a seguito dell’allerta meteo diffusa e delle nevicate in atto. (continua la lettura)

Basilicata. Tavolo Tempa Rossa: accelerare sulle intese per l’occupazione questo articolo contiene video

E' questo l'invito formalizzato dal Prefetto di Potenza, Giovanna Cagliostro, durante il tavolo convocato alla presenza delle parti interessate sul futuro del sito petrolifero ormai pronto a partire di Tempa Rossa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dl Semplificazioni: difficoltà nel far passare l’emendamento gelate in Puglia

Gilet arancioni pronti a invadere la Capitale con i trattori. Al senato difficoltà nel far passare l'emendamento per le gelate 2018 in Puglia (continua la lettura)

Ilva, per la Corte di Strasburgo “gravi i danni per la popolazione causati dall’inquinamento” questo articolo contiene video

L'inquinamento causato dall'Ilva ha messo in pericolo per anni la popolazione di Taranto e lo Stato non ha garantito il diritto alla salute dei cittadini. Lo ha stabilito la Corte europea per i diritti umani di Strasburgo. Soddisfazione da parte (continua la lettura)

Passa la stretta anti-xylella: reclusione fino a 5 anni per coloro che non rispettano le regole

Intanto, in Conferenza Stato-Regioni, slitta il parere sul decreto del ministero delle Politiche  agricole sul Piano di intervento per il rilancio del settore agricolo  e agroalimentare nei territori colpiti da Xylella. (continua la lettura)

Archiviato con: