22 gennaio, 2019

Regione Puglia, Di Gioia confermato assessore da Emiliano

Il responsabile delle Risorse Agroalimentari si era dimesso l'11 gennaio in disaccordo con le politiche della giunta e con l'operato del Presidente. (continua la lettura)

Matera: sindaco dispone la chiusura del plesso scolastico di via Lazazzera

Disposta con ordinanza del sindaco De Ruggieri la chiusura del plesso scolastico di Via Lazazzera dalle ore 14 di giovedì 24 gennaio fino al giorno 26 compreso. Il provvedimento si è reso necessario per riparare un guasto alla rete di (continua la lettura)

Operazione “Pro Alio”: arrestato dalle Fiamme Gialle un falso finanziere questo articolo contiene video

Arrestato un uomo di 40 anni di Barletta (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Congresso CGIL a Bari, Zingaretti: “Ormai è chiaro che con questo governo l’Italia sta andando peggio” questo articolo contiene video

A Bari per il congresso CGIL anche il governatore del Lazio e candidato alla segreteria del Pd Nicola Zingaretti. (continua la lettura)

Congresso CGIL a Bari, Camusso: “Il governo? Abbiamo invitato Conte ma non è venuto” questo articolo contiene video

Grande assente al congresso nazionale della CGIL a Bari il governo, un aspetto che non è sfuggito al segretario uscente Susanna Camusso. (continua la lettura)

Bari, una targa e un ulivo in ricordo di Antonello Giordano questo articolo contiene video

Una targa e un ulivo in memoria di Antonello Giordano, l'arbitro 24enne morto a bordo della sua moto a Poggiofranco lo scorso 20 novembre (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unesco, Lino Banfi fa parte della commissione italiana questo articolo contiene video

Lino Banfi entra nella commissione italiana per l'Unesco e piovono giù critiche da più parti. Ad annunciarlo, il vicepremier Luigi Di Maio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mediateca Bari, arriva la mostra dedicata al campo di Auschwitz questo articolo contiene video

Una mostra, libera e gratuita, per tenere vivo il ricordo di bambini, donne, anziani, uomini, intere famiglie distrutte dall'odio (continua la lettura)

Bari, i legali di Nardi chiedono il trasferimento di carcere questo articolo contiene video

Motivi di sicurezza alla base della richiesta avanzata dai legali del giudice del Tribunale di Roma Nardi di trasferire il proprio assistito in un carcere diverso da quello di Borgo San Nicola di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità lucana. Franconi presenta i nuovi vertici di Asp, Asm e San Carlo

Un lavoro efficiente, tempestivo ed ottimizzato per assicurare la qualità delle cure. Questi gli obiettivi dei nuovi vertici sanitari in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: