18 gennaio, 2019

Ferrovie, in Puglia una task force per incrementare gli standard di puntualità

Intanto questa settimana è stato approvata in giunta la delibera di approvazione dello schema di cessione in comodato d'uso dei treni interamente di proprietà regionale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019. Incrementati varchi accesso con pass “area gialla” piazza San Pietro Caveoso

I possessori di pass per l’area gialla potranno accedere ai Sassi, per assistere alla cerimonia di apertura dell’anno di Matera Capitale, anche dal varco di via Pennino (ingresso da Arco del Sedile) oltre che da quello di Via D’Addozio. (continua la lettura)

Archiviato con:

Inchiesta Acquedotto Pugliese: interdetti due funzionari

Due funzionari di Acquedotto Pugliese (Aqp), Nicola Troccoli e Marco Scannicchio, sono stati interdetti dal servizio per sei mesi nell'ambito dell'indagine della Procura di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Esplosione fabbrica Bruscella: il socio superstite patteggia la pena a 4 anni

Ha patteggiato la pena a 4 anni di reclusione il 60enne Antonio Bruscella, imputato nel procedimento sull'esplosione nella fabbrica di fuochi d'artificio di Modugno, che il 24 luglio 2015 provocò la morte di 10 persone. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, incendio in un appartamento in via Principe Amedeo. Morti due cani

Per spegnere le fiamme sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e due mezzi di supporto tra cui quello Ara. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019, Fal: da sabato 19 accessibile la stazione centrale questo articolo contiene video

Alle ore 7.06 di sabato 19 gennaio 2019 il primo treno proveniente da Bari fermerà alla stazione centrale di Matera delle Ferrovie Appulo Lucane (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ulivi secolari rubati in Puglia per vendere la legna: danni stimati in un anno pari a 300 mila euro questo articolo contiene video

Boom di furti di ulivi in Puglia, gli ultimi alberi rubati a Bitonto. Danni per gli agricoltori. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, un nuovo progetto regionale per combattere la povertà educativa negli adolescenti questo articolo contiene video

Presentato al comune di Bari il progetto gestito da un'ATS che vede capofila la coop. soc. Progetto Città (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019. Intervento di Marcello Pittella: “forza visionaria di un progetto di quanti vi hanno creduto”

Il presidente della Regione scrive una lunga lettera alla vigilia dell'appuntamento importante per tutta la comunità lucana: "Perché Matera 2019 é la vittoria dei sogni e delle persone, a cui va il mio più sentito ringraziamento e la mia profonda (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barletta, sgominata una banda criminale dedita allo spaccio di droga questo articolo contiene video

Un'attività investigativa partita nel 2009 e che si è conclusa grazie all'ausilio di 15 collaboratori di giustizia (continua la lettura)