13 gennaio, 2019

Regionali in Basilicata. Il centro sinistra: “Primarie aperte per scegliere il candidato presidente il 10 Febbraio”

Lo strumento delle primarie, secondo la nota diffusa, sono la soluzione più adeguata per affrontare le prossime consultazioni elettorali per costruire intorno a un progetto condiviso utile a evitare l’estendersi in Basilicata della deriva sovranista (continua la lettura)

Brindisi, spari tra la movida: ferito un 27enne

E' solo l'ultimo di una serie di episodi avvenuti in città nel giro di due mesi. (continua la lettura)

Incendio a Colobraro(MT), intervento dei Vigili del fuoco, nessun ferito

All'interno dell'edificio risiede un unico nucleo familiare di tre persone che però non sono state evacuate, visti i danni limitati alla copertura lignea. (continua la lettura)

Calcio, il Bari espugna San Cataldo in rimonta

Neglia e Floriano ribaltano il risultato dopo il gol in apertura dei siciliani. (continua la lettura)

Regionali in Basilicata. Mdp: ” No alle primarie nel centrosinistra, ma aperti a confronto”

"È necessario costruire una proposta nuova, larga e civica, in netta discontinuità con il passato" , le parole di Mdp a mezzo stampa rispetto a quanto deciso al tavolo del centrosinistra riunito da questa mattina a Potenza. (continua la lettura)

Bisceglie, in un libro la storia dei frati minori di Puglia e Molise questo articolo contiene video

Presentato il “Quasi Diario” di fra Leonardo Di Pinto Una storia di testimonianza, di aneddoti, ma anche e soprattutto di vita spirituale. C’è tutto nell’ultimo lavoro di padre Leonardo di Pinto, frate minore fondamentale per la comunità biscegliese, scomparso nel (continua la lettura)

Conversano, un mese e mezzo di eventi per ricordare De André questo articolo contiene video

Conversano rende onore a Fabrizio De André con un ciclo di appuntamenti nel ventennale della morte. (continua la lettura)

Bari, i Cinque Stelle rilanciano: “Nessun taglio al reddito di cittadinanza a parte quello imposto dalla UE” questo articolo contiene video

Il reddito di cittadinanza non cambia, anche se le risorse sono minori. A Bari i senatori Dell'Olio e Garruti cercano di mantenere il punto di fronte ai militanti nonostante le tensioni con l'alleato leghista sui conti. (continua la lettura)

Matera 2019, informazioni di pubblica utilità per il 19 gennaio

                Secondo quanto previsto da un’intesa raggiunta in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la Sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Matera Antonella Bellomo, oltre ai residenti , titolari , dipendenti ed ospiti di B&B e (continua la lettura)

Monopoli, la Puglia in piazza contro la Xylella: “Uniti per arginare l’avanzata del batterio” questo articolo contiene video

A Monopoli grande manifestazione per sollevare l'attenzione sul contagio da Xylella arrivato ormai in provincia di Bari. (continua la lettura)