4 gennaio, 2019

Il Ministro Lezzi torna a Matera

Il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, tornerà a Matera, prossima Capitale europea della Cultura 2019 lunedì prossimo, 7 gennaio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Proroga servizio TPL a Potenza. Bellettieri: “Seguite le norme”

"Seguita l'integrazione alla legge regionale 7 del 2014 - ha dichiarato l'assessore alla Mobilità - che imponeva al Comune di Potenza un bando di gara poi consumato in attesa di quello del trasporto regionale che non è più partito." (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tra neve e magia, i borghi innevati di Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

Vere e proprie cartoline, città imbiancate che, sotto la coltre di neve, promettono magia e silenzio. In Puglia e Basilicata sono tanti i borghi fiabeschi che dopo una sola notte, si sono risvegliati completamente innevati (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, presentata la prima edizione di “Io corro con Colino” questo articolo contiene video

Lo sport, ancora una volta, incontra la solidarietà con la prima edizione di “Io corro con Colino”, la corsa/camminata a scopo benefico in programma domenica 6 gennaio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, arrestati padre e figlio: avrebbero risposto ai botti con colpi di pistola questo articolo contiene video

Per i reati di tentato omicidio aggravato e detenzione di arma clandestina, la Polizia ha arrestato in flagranza Michele e Antonio Amoruso, padre e figlio di 43 e 20 anni, entrambi pregiudicati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltempo, ghiaccio insidioso dell’hinterland potentino

L'ondata di gelo si è fatta sentire con precipitazioni nevose fino in pianura e temperature sotto lo zero in alcuni casi fino a -9. Regolare la viabilità nell'area urbana a Potenza, alcuni disagi sul raccordo autostradale verso Sicignano e la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo: in Prefettura, a Bari, attivato il Comitato Operativo Viabilità questo articolo contiene video

Neve, ghiaccio e vento freddo, il maltempo che si sta abbattendo in queste ore in Puglia ha creato non pochi disagi alla viabilità. Per questo il prefetto di Bari, Marilisa Magno, ha attivato in Prefettura il Comitato Operativo Viabilità (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo in Puglia: nevicate in Salento. Disagi nel foggiano questo articolo contiene video

Continua il maltempo in Puglia. La neve infatti sta cadendo su gran parte della regione, arrivando persino alle località costiere del Salento dove ci sono state nevicate a Porto Cesareo, Castro e Otranto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. In azione 4 spargisale per liberare la città dalla neve

L’attività dei mezzi spargisale ha comunque garantito la percorrenza dei bus di linea e dei mezzi di soccorso lungo la direttrice che conduce all’ospedale Madonna delle Grazie. (continua la lettura)

Neve anche nel tarantino, Gugliotti: “Situazione sotto controllo”

Disagi maggiori per il versante occidentale della provincia, soprattutto tra Castellaneta, Laterza e Ginosa. “La situazione è sotto controllo - assicura il presidente della Provincia di Taranto - stando alle previsioni dovrebbe smettere di nevicare ma restiamo all’erta” (continua la lettura)