gennaio, 2019

Lecce, Galatina. Incendio in un deposito industriale

Un grande rogo ha interessato un'azienda di Soleto specializzata nella posa in opera di pavimentazioni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Blitz di polizia e finanza a Mattinata e Cerignola: sequestri di beni a tre esponenti della criminalità organizzata

Eseguiti tre distinti decreti di sequestro anticipati d'urgenza. Il valore complessivo dei beni sequestrati è di 320 mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

A Trani presentati i risultati della prima edizione di “Trani sul Filo”

Il Comune pronto a mettere in campo tutte le risorse a disposizione per gli eventi culturali (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, finanziato il risanamento delle acque dei Torrenti Gravina e Jesce

Per l’assessore della Basilicata all’Ambiente, Francesco Pietrantuono si tratta di “un intervento importante per risanare le gravine e per Matera Capitale europea della Cultura. (continua la lettura)

Matera 2019, Castelgrande: “La Basilicata ha puntato molto sulle infrastrutture”

Numerosi gli interventi dell’amministrazione regionale per il miglioramento della viabilità urbana, extraurbana e per l’incremento della rete ferroviaria (continua la lettura)

Caporalato: 14 arresti nel materano, coinvolti anche un dipendente comunale e due sindacalisti questo articolo contiene video

Una coppia di rumeni ai vertici del sodalizio, già detenuti. Per la Procura hanno sfruttato, dal 2014, 200 lavoratori per un giro di affari di oltre 1 milione e 300mila euro. Il direttore dell'Ispettorato nazionale al Lavoro: "Virtuoso il caso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“La Vela che vince”: tutto pronto per l’Open Day al Circolo della Vela Bari

Il Circolo della Vela Bari apre le porte della sua storica sede sotto il Teatro Margherita di Bari per l'open day in programma sabato 19 gennaio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banda larga, Potenza connessa ad 1 gbps entro il 2020

Circa 13 mila chilometri di fibra ottica ultra veloce attraverso Open Fiber. L'azienda ha siglato una convenzione con il capoluogo lucano per il cablaggio di 21 mila unità immobiliari. Investimento di circa 7,5 milioni di euro che interesserà unità domestiche (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Omicidio Barletta: confessa l’assassino di Ruggiero Lattanzio, freddato in pieno centro questo articolo contiene video

Si tratta di un 28enne pregiudicato che aveva litigato con il figlio di Lattanzio la notte di Capodanno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, Marconi. Extracomunitario colpisce al capo un altro straniero con un’ascia questo articolo contiene video

Il 34enne dopo aver ferito un 24enne afghano con un'ascia, è fuggito. Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri hanno arrestato il ragazzo (continua la lettura)

Archiviato con: