2019

Regionali lucane. In Basilicata unità del centrosinistra contro Salvini e Di Maio

In piazza Don Bosco a Potenza, prima uscita pubblica del neo segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ad un'iniziativa elettorale di sostegno al candidato governatore di coalizione, Carlo Trerotola. "Sono contento che qui, in Basilicata, si ricostruita un'alleanza unita che può (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Incidenti stradali, due vittime nel Tarantino

Una donna di 46 anni, Paola Caputo, insegnante di scuola dell'infanzia, è morta in un incidente stradale avvenuto alle porte di Crispiano . Incidente anche sulla provinciale che da Manduria . Un uomo di 78 anni ha perso il (continua la lettura)

Archiviato con:     

Elezioni regionali. Di Maio torna in Basilicata per la campagna elettorale del M5s questo articolo contiene video

Il Vicepremier e Ministro dello Sviluppo economico, tornando in Basilicata per sostenere il candidato Antonio Mattia, ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di categoria e i dirigenti delle imprese Calia e Nicoletti che operano nel settore del mobile (continua la lettura)

Bari, la giunta approva il progetto del parco della Rinascita nell’area dell’ex Fibronit

Quindici milioni l’importo dei lavori: adesso si lavora per intercettare i fondi per la realizzazione Un sogno che comincia a prendere forma. La giunta comunale ha approvato il progetto preliminare del “parco della Rinascita”, il parco polifunzionale che sorgerà nell’area (continua la lettura)

Libera Puglia, il 21 marzo la grande manifestazione a Brindisi: “Dalla legalità alla giustizia sociale” questo articolo contiene video

A Brindisi giovedì 21 marzo torna l'appuntamento di Libera con la giornata dedicata alle vittime innocenti di mafia. (continua la lettura)

Crispiano (TA), muore insegnante 46enne nel tarantino

Paola Caputo, insegnante di scuola dell'infanzia, è deceduta in un incidente stradale avvenuto alle porte di Crispiano (Taranto) (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tratta degli schiavi, maxi operazione nel Salernitano: ramificazioni a Policoro

Ogni migrante era disposto a pagare all'organizzazione somme che variavano dai 5000 ai 12000 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, arrestato pakistano per omicidio avvenuto nel suo paese

Il 41enne catturato in un appartamento vicino alla Stazione centrale È accusato dell’omicidio di un connazionale avvenuto in Pakistan il 12 aprile del 2014, Farooq Abdul cittadino pakistano di 41 anni arrestato dagli agenti della squadra mobile di Foggia, in (continua la lettura)

Onore al Merito: 300 borse di studio per i giovani lucani tra i 17 e i 22 anni

L’associazione AssOrienta e la scuola Nissolino Corsi premiano ragazzi e ragazze meritevoli con 300 borse di studio per la preparazione ai concorsi in divisa (continua la lettura)

Archiviato con:         

Droga nel materano. Due arresti a Metaponto e una denuncia a Policoro

Due persone con precedenti, di 28 e 55 anni, sono state arrestate dalla Polizia a Metaponto di Bernalda perché trovate in possesso di 100 grammi di marijuana. A Policoro invece denunciato un 27enne trovato in possesso di 60 grammi della (continua la lettura)