E' deceduto anche il fratello della prima vittima, Giovanni Ferraro, classe 1940, che si trovava al lato passeggeri del camioncino e che era stato trasportato al San Carlo di Potenza con diverse fratture e in condizioni critiche. (continua la lettura)
Grande partecipazione per l'appuntamento musicale nel corso del quale, a sorpresa, è emersa la volontà dell'Amministrazione Comunale di conferire la cittadinanza onoraria all'artista italiana. (continua la lettura)
L’espulsione è stata comunicata sul blog del Movimento dopo essere stata decisa dal collegio dei probiviri, un organo del partito scelto dal garante del Movimento, Beppe Grillo. (continua la lettura)
Il governatore pugliese Emiliano scrive al premier Conte per il piano sviluppo della Capitanata: “Si costituisca un nucleo di valutazione con la presenza della Regione” (continua la lettura)
Importante la presenza di uomini e mezzi della Questura e delle altre forze dell'ordine che hanno presidiato le zone nevralgiche per rassicurare la cittadinanza. (continua la lettura)
Un incendio è divampato la notte scorsa all'interno della baraccopoli abusiva che si trova a Borgo Mezzanone nel Foggiano (continua la lettura)
Una creazione che vede la luce negli anni novanta ma che solo oggi trova concreta realizzazione con la regia di Ivo Guerra, per la seconda volta al lavoro con Camerata delle arti (continua la lettura)
Cittadini e istituzioni in corteo nel quartiere dove un anno fa la donna venne uccisa casualmente in uno scontro a fuoco (continua la lettura)
Fine anno con gli agricoltori della Coldiretti in piazza: manifestano contro la manovra finanziaria. L'8 gennaio tutti a Roma (continua la lettura)
Di fondamentale importanza la tenuta del piano della mobilità cittadina che , per oggi, prevede due aree di sosta una a nord, l’altra a sud, della città. Saranno servite da bus navette gratuite. (continua la lettura)